Autore |
Discussione  |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2004 : 21:52:12
|
Mia sorella ha installato il SP2 su un xp home (agrhhh donne!! :P). Da quel giorno ha un pò di problemucci, perciò chiedo il vostro aiuto. Il problema + grave è che si spegne da solo, schermata nera. Sembra che il fatto sia a "random". Che dite problemuccio hardware? (pensavo alla ram :P) Secondo: si può disinstallare sp2 senza grandi smanettamenti o senza creare dei "casotti?" tnx :D
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2004 : 22:32:03
|
Lo schermo nero... sicuro non siano le impostazioni di risparmio energetico tipo stand-by, disattivazione dischi rigidi e compagnia bella? Per disinstallare il SP2 basta che vai in installazione applicazioni e lo disinstalli oppure usi il ripristino ocnfiguraizone di sistema. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2004 : 22:35:08
|
Io un bel po' di tempo fa ho avuto lo stessissimo problema ma non penso che nel tuo caso la motivazione sia la stessa. La mia scheda madre andava in conflitto con chissà quale periferica, scheda madre sostituita, problema risolto. Nel tuo caso il problema è nato dopo l'installazione di SP2, a me il problema c'è stato dall'inizio a prescindere dal sistema operativo, infatti il pc mi si spegneva anche pochi secondi dopo l'accensione.
|
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2004 : 22:39:33
|
Allora il problema è che lo fa quando vuole sta cosa, se fosse risparmio energia ecc.. non dovrebbe farlo mentre sto lavorando? Cmq darò uno sguardo grazie :) Per Sp2 da installazioni applicazioni mica me lo fa disinstallare O_o già provato :P Per quanto riguarda il nuovo hardware non ha installato nulla di nuovo...
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D |
 |
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2004 : 09:36:07
|
Allora se visualizzi le cartelle nascoste ti dovrebbe visualizzare da qualche parte nella partizione dove hai il SO una cartella Uninstall. In più puoi togliere il SP2 usando il ripristino configurazione di sistema.
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2004 : 19:35:40
|
ok ok grazie gibi. Una cosetta, per partizione intendi la radice, C: per esempio? Grassie :) Ps altra novità, alla chiusura è uscita una schermata ke diceva così (+o- dato ke si è visualizzata per poki istanti) windows non può avviarsi per un errore di installazione di un programma. Spero che queste nuove info siano utili, non vorrei formattare tutto, dato ke prima devo bakkupare mega di dati :P (sempre donne.. hihiih :P) tnx a lot :P
 |
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2004 : 19:45:52
|
Si intendo C:. Buon backuppamento!
gibi
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2004 : 18:56:21
|
quote:
Buon backuppamento!
Lo prendo come un consiglio :D
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2005 : 12:56:28
|
Sembra che il problema sia risolto.Ho disinstallato Sp2 e per ora di riavvi manco l'ombra :P Solo una cosetta, ho sempre lo scudo del firewall nella systry c'è un modo per toglierlo? grassie :)
 |
|
|
Discussione  |
|