Salve a tutti. Tempo fa installai Alcohol 120% il quale mi creò una nuova unità virtuale. Ieri ho avuto necessità di disinstallare alcohol 120% e ho notato che l'unità virtuale era ancora li. Poi quando ho effettuato di nuovo l'installazione mi segnalava un errore di conflitto e si annulava. Allora ho cercato di cancellare tutto inerente la voce Alcohol 120% da c: ho usato molti pulitori di registro, e sono andato nel regedit e ho cancellato manualmente tutte le voci. Ma l'errore di conflitto rimane. Qualcuno mi ha suggerito che devo eliminare prima l'unità virtuale... sigh! ma neanche quella ne vuole sapere di togliersi di mezzo... Qualcuno di voi sa come posso fare? Grazie!
Ci sono riuscito in un altro modo... cioè ho fatto l'istallazione in modalità expert spuntando la casella. HO rinominato i file che andavano in conflitto con quelli già creati in precedenza da alcohol, risultato... funziona. Cmq credo ke anke con il tuo metodo sarebbe anadato tutto a buon fine. Infatti io nn conoscendo i 2 files da te sopra citati li ho rinominati, ma se li avessi cancellati credo proprio ke non ne avrei avuto bisogno... quindi grazie per avermi risposto..ciao alla prossima