| Autore |
Discussione  |
|
|
TeoRed
Starting Member
18 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2004 : 17:41:13
|
Ciao a tutti sul mio computer ho installato windows media player 10 e lo uso x ascoltare i miei mp3... di recente ho installato winamp 5 e ultimamente mentre ascolto con media player il volume si abbassa improvvisamente e poi torna normale e sono sicuro che i files sono a posto e nn sono danneggiati... qualcuno sa dirmi il motivo di ciò e se centra x caso winamp 5?
|
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2004 : 17:58:33
|
Aloha TeoRed, è molto probabile che sia Win p 10, in quanto è stato pensato per girare con il Service Pacco 2, che come è noto crea molti problemi, oltre a non creare nessuna tranquillita' per gli standard minimi di protezione; tuttavia, peggiori software per la lettura degli mp3 non potevi trovarli, in quanto anche winamp vive sugli allori di un passato florido, attualmente infangato da operazioni commerciali spudorate, che rendono questo lettore un favo di spy-ware. Quindi, chissa' chi è responsabile del malfunzionamento...boh, tuttavia se googli un po' puoi trovare diversi lettori mp3 che sono alternativi ai soliti ( un link valido a mio avviso è [www].hitsquad[.com]/smm/cat/MP3/ ). A presto !
[www].clitocybe.tk |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
|
|
lion
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2004 : 16:36:11
|
Non per intromettermi, ma il winamp come è risaputo come volume abbassa ed alza quello wawe. Se tu apri il winamp il wawe, che puoi trovare all'interno dei comandi audio, si porta al livello della barra di volume del programma. Il wmp utilizza un volume propio. se nn vuoi che il volume ti faccia sali e scendi ti conviene utilizzare uno solo dei due programmi. Scusate l'intrusione, spero di essere stato utile :-)
Edited by - lion on 21/12/2004 16:37:36 |
 |
|
| |
Discussione  |
|