NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 MI SA KE E' UN TROJAN
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 00:00:47  Mostra Profilo
oggi mentre gurdavo proprio il sito di notrace mi si apre una skermata con le impostazioni della stampante così da sè.
visto ke non ho mai risolto il problema del cursore ke si tiene in foma facendo la maratona sul mio desktop temo ke si tratti proprio di un trojan anke se dalle scansioni fatte con THE CLEANER non risulta essercene traccia.
ke devo fare?

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 00:06:49  Mostra Profilo
Formatta e basta! É l'ultimo consiglio! Le hai provate tutte! Così risolvi di sicuro!

gibi

PIESSE: qual è l'URL del tuo sito?

Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 10:11:00  Mostra Profilo
appena riesco a masterizzare tutta la roba ke ho nel pc formatto di sicuro. ma ne ho davvero troppa!!! pensavo di fare un ghost, ma mi sa ke non è una gran mossa, non trovi?
per ora sto facendo prove tecnike di sito, ma se ti va di dargli un'okkiata sta qui: [www].geocities[.com]/icekemia
ah una domanda: è meglio la versione pro di zone alarm o il norton? così dopo ke ho formattato provo ad aumentare un po' le protezioni
ciaciao

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 10:58:11  Mostra Profilo
Il ghost non è una gran mossa! Ke fai? Creai un file immagine con tutte le vekkie funzioni e le vekkie impostazioni (così ti rimane tutto incasinato)? Hai pensato a creare + partizioni (se hai un HD molto capiente) o ad un HD secondario dove immagazzinare solo i dati e non doverli masterizzare ogni volta?
Per l'antivirus... alla fine le cose ke si pagano son sempre buone! 1 vale l'altro! Sinceramente io uso quello della Trend e non ho mai avuto un minimo problema poi ripeto: le cose ke si pagano son sempre buone altrimenti se non lo fossero le regalerebbero (veri ZoneAlarm Freeware)! Sciao e tienimi informato sulle evoluzioni dell'icekemia sito!

gibi

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 13:37:52  Mostra Profilo
ok, avevo intuito ke il ghost non era da fare l'HD è già partizionato, solo ke in C: tengo i programmi e in D: i files ke scarico da winmx. e ormai sono entrambi vicini al completo riempimento la prima cosa è svuotare D: ma ho un po' di film ke devo vedere se dividere o se riesco a "restringere" perké non mi ci stanno su un cd da 700 (mi hanno sconsigliato di usare quelli di capienza maggiore). poi una volta fatto non so come gestire il S.O. perké avevo ME precaricato, quindi non ho cd autoinstallanti e non so se passare a XP o meno. tu ke mi consigli?
grazie ciaciao

PS: ke ne dici del mio sito? considerando ke fino a una settimana fa neanke sapevo cos'era un html mi pare di aver fatto un lavoro perlomeno decente, no? (ok ok non è sto granké, ma almeno menti spudoratamente per gratificare il mio ego )

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 16:24:23  Mostra Profilo
Cominciamo dal sito! Carino davvero! Da quello ke ho capito lo hai creato per te e i tuoi amici del fantacalcio! E bravo icekemia supertecnolocico! Eheheh! Se non hai il CD del ME... non hai perso un gran ke! Avevo ME e si impallava il PC ogni 2 minuti nonostante ogni mio componente e relativo driver sia stato creato nel periodo del ME!!! Da ke ho XP Pro... non si è impallato il PC neppure una volta! Quindi ti consiglio XP Pro (basta una partizione da 5.5GB ca. per XP Pro, Office XP Pro, qualke bel programma e programmino! Se poi vuoi installare anke dei gioki un po' tosti... devi utilizzare una partizione + grande)! Se ti servono le istruzioni su come installare step by step XP Pro contattami tramite messaggio privato (le ho scritte men3 reinstallavo io per poi distribuirle ad amici e parenti vari)! Per quanto riguarda i CD superiori a 700MB... effettivamente 1^ di usarli devi avere un bel po' di accortezze! Devi verificare ke il tuo masterizzatore supporti le modalità overburning (o burning proof) e disc at once! Se non le supporta... okkio a quello ke fai o po3sti danneggiare irrimediabilmente il tuo masterizzatore! Tornando al discorso WinXP Pro... 1^ di installarlo scaricati i driver aggiornati per i tuoi componenti hardware (anke se XP riconosce un buon 90% delle periferike mondiali prodotte 1^ della sua uscita sul mercato)! Se hai problemi con qualke driver fammi sapere! Alla prox!

gibi

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 16:39:35  Mostra Profilo
non sei il primo ke mi dice di passare a XP ma visto ke me lo dici tu (o guru dell'informatica ) non ho + dubbi
credo di mantenere la partizione 15+15 ke ho già. un mio amico mi ha detto ke potrei installare linux sul D: ma io non l'ho neanke mai visto figurarsi se riesco a usarlo [:|]
comunque grazie ancora di tutto e ti terrò informato

PS: grazie per gli spontanei elogi al mio sito è "hand-made" al 90% dalle icone agli sfondi ecc. (giusto qualke aiutino per le gif animate). Per iniziare l'argomento fantacalcio mi sembrava abbastanza appropriato, poi vedrò di fare qualcosa di + avanzato. (sempre ke riesca a imparare decentemente il flash)

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 17:12:56  Mostra Profilo
Okkio! Se installi 2 OS devi utilizzare dei programmi per il dual boot per l'uyilizzo di + OS su un PC (ti cosiglio di non utilizzare il dual boot se hai un quantità < o = a 128MB di ram)! Se vuoi un consiglio impara 1^ ad usare bene XP Pro (in tutte le sue funzioni) e poi buttati in Linux (poi capirai)! Inol3 1^ di installare Linux devi verificare ke il tuo hardware sia compatibile con Linux altrimenti... preparati a vedere in B/N e non avere l'audio e magari a non poter andare sulla rete! Sciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000