NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 explorer mi blocca il computer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Worf
Senior Member

Città: Roma

140 Messaggi

Inserito il - 10/12/2004 : 19:23:05  Mostra Profilo
Ciao non so se qualcuno mi puo aiutare ho provato a istallare explorer6(avendo io il 5.5) dopo circa 5 ore l'istallazione ancora era al 75% stufo di aspettare ho annullato l'istallazione, da quel momento ogni volta che mi collego a internet ogni tot di minuti mi si blocca il computer per circa 15 sec, dopo ritorna tutto normale(continua a scaricare se stavo scaricando qualche aggiornamento come se non fosse successo nulla) ho provato a di nuovo a istallare exp 6 stavolta solo l'istallazione minima e dopo alcune ore ci sono riuscito, ma il problema rimane. ho win m.e. il moden analogico, siccome a fine mese mi attivano la dsl non vorrei che mi facesse quel difetto altrimenti la velocita' della dsl a che mi servirebbe.

Edited by - Worf on 10/12/2004 19:27:27

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 01:01:02  Mostra Profilo
beh tanto per cominciare se ci hai messo 5 o 6 ore ad installare explorer 6 può darsi che il tuo processore o la tua ram non siano sufficienti, in tal caso niente di meglio di una nuova scheda ram da 256mb e vedi che tutto si risolve... altrimenti, prova a togliere del tutto internet explorer (è un po' complesso, cerca su google ci sono le procedure) e a rimetterlo, dovresti risolvere; nn so se possa servirti, prova, ciao ciao!

Torna all'inizio della Pagina

Worf
Senior Member

Città: Roma

140 Messaggi

Inserito il - 14/12/2004 : 20:23:56  Mostra Profilo
Credo di aver capito cosa fa bloccare il pc il colpevole dovrebbe essere il programma winpatrol che ogni tot minuti fa un controllo bloccando temporaneamente il pc.
Ho alzato i tempi di controllo e adesso sembra che funzioni.

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 14/12/2004 : 20:56:36  Mostra Profilo
Ciò che non capisco sono le ore necessarie per l'installazione. Che configurazione hai? Su un computer datato 5 o 6 ore sono eccessive a meno che non si torni ai tempi del 286 o 386, ma in quel caso non funzionerebbe proprio il sistema e lavoreresti con piattaforme DOS.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000