| Autore |
Discussione  |
|
|
Worf
Senior Member

Città: Roma
140 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2004 : 19:23:05
|
Ciao non so se qualcuno mi puo aiutare ho provato a istallare explorer6(avendo io il 5.5) dopo circa 5 ore l'istallazione ancora era al 75% stufo di aspettare ho annullato l'istallazione, da quel momento ogni volta che mi collego a internet ogni tot di minuti mi si blocca il computer per circa 15 sec, dopo ritorna tutto normale(continua a scaricare se stavo scaricando qualche aggiornamento come se non fosse successo nulla) ho provato a di nuovo a istallare exp 6 stavolta solo l'istallazione minima e dopo alcune ore ci sono riuscito, ma il problema rimane. ho win m.e. il moden analogico, siccome a fine mese mi attivano la dsl non vorrei che mi facesse quel difetto altrimenti la velocita' della dsl a che mi servirebbe.
Edited by - Worf on 10/12/2004 19:27:27
|
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2004 : 01:01:02
|
beh tanto per cominciare se ci hai messo 5 o 6 ore ad installare explorer 6 può darsi che il tuo processore o la tua ram non siano sufficienti, in tal caso niente di meglio di una nuova scheda ram da 256mb e vedi che tutto si risolve... altrimenti, prova a togliere del tutto internet explorer (è un po' complesso, cerca su google ci sono le procedure) e a rimetterlo, dovresti risolvere; nn so se possa servirti, prova, ciao ciao!
|
 |
|
|
Worf
Senior Member

Città: Roma
140 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2004 : 20:23:56
|
Credo di aver capito cosa fa bloccare il pc il colpevole dovrebbe essere il programma winpatrol che ogni tot minuti fa un controllo bloccando temporaneamente il pc. Ho alzato i tempi di controllo e adesso sembra che funzioni.
|
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2004 : 20:56:36
|
Ciò che non capisco sono le ore necessarie per l'installazione. Che configurazione hai? Su un computer datato 5 o 6 ore sono eccessive a meno che non si torni ai tempi del 286 o 386, ma in quel caso non funzionerebbe proprio il sistema e lavoreresti con piattaforme DOS.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|