Ciao ragazzi il mio nome è Domenico, e penso di avere un problema comune a molti. Installando il firewall si inizia la danza dei permessi di MSN di Explorer ecc. ecc. fino ad arrivare alla richiesta di file sconosciuti (ad esempio a me è da poco che le risorse del sistema mi chiedono di connettersi ad internet.... boh!... vabbè.... vorrei sapere se esiste una lista dei file di windows XP con la loro descrizione (a grandi linee) a me mi chiede questo file "C:\WINDOWS\system32\twink64.exe" sapete cos'è?.
P.S: se avete ula descrizione in italiano siete grandi ciao
In questi casi Google è spesso risolutivo: htt*://[www].trendmicro[.com]/vinfo/virusencyclo/default5.asp?VName=TROJ_DELF.DS&VSect=T La mia regola generale è negare l'accesso a Internet a tutto quello che non ho avviato esplicitamente: se qualcosa non funziona vuol dire che era necessario, ma si sta poco a riabilitarlo; se invece funziona tutto lo stesso, allora è il caso di dare un'occhiata più da vicino al programma che tentava la connessione. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Azz... quindi io dovrei controllare se c'è tutta quella roba ed eliminarla? OK!
Hem... avrei anche un'altro piccolo probrema. Se premo ctrl+alt+canc invece di farmi uscire la schermata del task manager mi esce un messaggio tipo: Task manager è stato disabilitato dall'aministratore.
Che sarei io io *****ne.
Dove ho messo le mani invece di mettermele nel ****
Ave! Comunque per avere un normale margine di sicurezza, istalla qualche software specifico, che se hai malware o similari ci pensa lui! Io uso insieme a2 ed ewido, ovviamente free!