uffa!!! ce n'è sempre una nuova adesso provando su un sito a cliccare su un link interno mi è venuto fuori errore in flash.ocx e la pagina si kiude ho trovato sta roba ma non la soluzione gibi trade e zed questa è roba per voi super-spe*******ti
Anke se alla fine il log non è arrivato ne ho trovato 1 simile o = in rete! É un problema ke ha avuto lo sviluppatore di un sito (da quello ke ho capito) ke utilizzava un programma (nel suo caso era Adobe Live Motion 2.0) per animazioni flash. Ma quando le andava poi a vedere gli dava l'errore e gli kiudeva la pagina! Hai per caso WindowsXP (magari Professional relase 2600) con Internet Explorer 6.0 SENZA la patch di aggiornamento installata? Se te lo kiedo è perké dal log del tipo ke ho trovato in rete ho letto ke lui aveva queste cose! In ogni caso, se hai IE6.0 installati la patch e controlla se il visualizzatore flash ke hai installato insieme al programma di creazioni flash è compatibile col tuo OS! Poi controlla anke ke il bottone o link premuto abbia un URL corretto per la fisualizzazione in flash! É tutto quello ke ho potuto trovare! Sciao e alla prox!
gibi
PIESSE: giusto a titolo informativo ti posto l'URL (in inglese) del post di un forum U.S.A. ke ho trovato htt*://[www].experts-exchange[.com]/Web/WebDevSoftware/Flash/Q_20305853.html . PIESSE2 (NON la Play): per sapere ke relase hai di XP, entra nel OS in modalità provvisoria (meglio se come Administrator) premendo F8 all'avvio!!! In alto al centro del desktop ti dovrebbe comparire se è la 2500, 2600 oppure la nuova relase (credo si kiami 2700 ma... kissà!?) ke è quella con già tutte le patch e il ServicePack1.
okkeccavolo, mi ha tagliato tutta la prte di codice di errore ke avevo postato! comunque la pagina in questione l'avevo trovata ank'io (mi hai insegnato tu a usare google) il punto è ke io ho microzozz ME e prima d'oggi la pagina in flash me l'aveva sempre aperta (è per vedere le probabili formazioni sul sito fantacalcioservice.it) è vero ke ho messo e disinstallato un po' di pseudo-editor per il flash ma non pensavo mi avrebbero dato problemi. al momento non ho su nessuno degli editor. e non so davvero cosa fare
per visualizzare il log dell'errore (ke non riesco a postare in alcun modo) puoi andare qui htt*://[www].experts-exchange[.com]/Web/WebDevSoftware/Flash/Q_20305853.html
Mumble! Mumble! ...Vediamo un po'! Hai WinME!!! E come IE? Hai la 6.0? Credo proprio di si altrimenti non si spiegherebbe quel dettagio di errore! É cmq probabile ke ad installare e disinstallare editor vari si sia incasinato qualke file o si sia proprio disinstallato qualke file per la fisualizzazione dei flash! Hai sempre nel tuo PC un plug-in per la visualizzazione dei flash? Ne trovi gratis in quantità industriale in rete (ti consiglio quello proprio di Madromedia Flash 6.0). Se anke col plug-in non va, reinstallati l'ultimo editor ke avevi installato! Se anke così non va... non so ke dirti! Mi spiace! D+... nin zo!
gibi
PIESSE: a me la pagina ke a te da l'errore si apre!
ciao, leggi un pò qui htt*://[www].dooyoo.it/review/439080.html e qui htt*://windows.zdnet.it/news1/article.php?ID=1912 dovresti trovare la soluzione alla prossima