E' il mio primo post e trovo doveroso fare i complimenti a tutti gli attori di questo forum. Veniamo al quesito. Navigando mi sono accorto che nella mia barra strumenti di I.E. alla voce strumenti è stata inserita una voce che non so come togliere. Purtroppo ho letto troppo tardi come proteggere la barra. Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo
Apri Regedit e vai su HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ MICROSOFT \ InternetExplorer \ Extensions ... qui puoi eliminare tutte le voci che hai nella barra di I.E. / Strumenti .-
Bhe ragazzi che dire !!! mi sono registrato solo per farvi i complimenti a tutti.-Leggo i vostro post da circa un mese e ho imparato tantissimo e considerate che " smanetto " da più di 4 anni .- Finalmente mi sono liberato di 9 voci superflue che avevo nella barra degli Strumenti .-Continuate così e tanti utenti di internet leggendovi avranno sicuramente meno problemi ad imparare.-Grazie ancora.-
Tutto ok la voce è sparita. Grazie e di nuovo complimenti. Ciò che si legge in questo forum sarà di utilità a tanta gente poco esperta come me. Grazie ancora.