scusate il titolo poco chiaro ma non sapevo che scrivere. Io installa decine di programmi a settimana solo per il gusto di provarli.Vorrei sapere come essere certo di eliminarli in modo definitivo.Inoltre ogni volta che uso programmi come mediaplayer,photo editor etc so che registyrano tutto quanto.Io vorrei cancellare questi file inutili(il mio disco è soli 2 gb)ma non so in quali cartelle cercare.Infine il registro come lo pulisco?Ho reg cleaner ma non è un granchè...
Qualcosina qualcosina resta sempre!!! Puoi provare a vedere se esistono dei cleaner per i programmi ke usi ke eliminano anke i file (di registro e non) ke rimangono dopo la disinstallazione!!! Puoi, xò, settarti le impostazioni di ripristino configurazione di sistema in modo da poter riportare tutto a quando avevi appena formattato ad es.!!! Oppure puoi grearti col Ghost un file immagine del tuo HD (sempre dopo ke hai appena formattato, installato i programmi ke utilizzi sempre ed hai impostato tutto) in modo da poterlo ricaricare ogni volta ke provi e poi disinstalli i programmi ke provi (è una cosa simile al ripristino configurazione di sistema)!!! Sciao!!!
io un po' di tempo fa avevo provato cleansweep per eliminare totalmente ogni residuo di programmi vari. ero davvero all'inizio della mia carriera di user di pc ergo non ti assicuro fosse efficiente al 100% ma mi avevano detto di si. se vuoi provare.... ciaciao