Vorrei attivare il NETbios.(S.O. Windows Me) Ma quando agggiungo il "client per reti netware" mi richiede il disco(floppy) per i driver, ma siccome nn c'è l'ho il floppy ho provato a inserire il cd del millenium (sia quello di installazione che aggiornamento) ma nn trova i driver, cliccando ugualmente su ok mi è apparsa la finestra di aggiornamento del sistema e successivamente mi ha chiesto di ravviare il pc. quando lo riavviato mi appare una finestra che dice: impossibile caricare la dll: nwnp32.dll impossibile trovare il file specificato alcune o tutte le seguenti caratteristiche non sono disponibili: NetWare
ho provato a scaricare dalla rete il file dll ma la finestra di errore al riavvio del sistema appare ugualmente! come potrei fare?
Secondo me dovresti disinstallare il componente, copiare il file che hai scricato su un floppy, ripetere la procedura di installazione dandogli il floppy su cui hai copiato la dll. Macchinoso, ma così a occhio e croce dovrebbe andare. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html