NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Articoli
 Ripping
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 13:12:25  Mostra Profilo
volevo chiedere se era possibile pubblicare un articolo sul ripping di DVD a scopo didattico ed educativo per fare lo copie di sicurezza!!!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 13:46:06  Mostra Profilo
Non serve alcun articolo!
Serve solo DVD Shrink.
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 18:22:28  Mostra Profilo
mi deludi...e sei pure MOD...credo che tutti quanti vorrebebero avere un piccolo tutorial sul ripping...

Visto che sai già tutto...dimmi utilizzi DVD Shrink da solo?? no perchè altrimenti mi deludi proprio fino in fondo...visto che come è stato fatto notare in molte pagine DVD Shrink da solo non è efficace e bisogna farlo lavorare a volte assieme a DVD Decrypter...

Continua a far navigare i tuoi "guest" nell'ignoranza...peccato però da vari post che avevo letto ho notato che dai dei buoni consigli...ma qui mi fai proprio cadere le braccia!!!

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 19:16:55  Mostra Profilo
Penso che gibi voleva solamente suggerire quel programma, non voleva certamente censurarti.
Beh non credo che tutti quanti vorrebbero avere un tutorial sul ripping, a me per esempio proprio non interessa.
E anche se un giorno dovesse interessarmi, credo che google mi darebbe volentieri una mano...
Cmq, non è la prima volta che qualcuno scrive un tutorial su qualcosa, se proprio lo ritieni interessante credo che non ci siano problemi, postalo pure..

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 02:46:39  Mostra Profilo
Shrink associato a decrypter??? E che novità è questa? Io uso Shrink e non ho bisogno di decripeter o altra roba.
Shrink è incredibilmente intuitivo, fa praticamente tutto da solo (anche masterizzarti il DVD) e ci sono in rete già fin troppi tutorial. Sarebbe ripetitivo e logorroioco scriverne un altro.
Se non hai seguito il consiglio delle FAQ "...mi fai proprio cadere le braccia!!!"

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 09:11:12  Mostra Profilo
simpatico...quello che volevo dire è che probabilmente non tutti sanno dell'esistenza di DVD shrink...lo so anche io che praticamente è eccezzionale quel programma...mamma mia quando si infila il dvd e poi si autosetta tutto quanto e tu con due semplici click togli flussi audio e linhue inutili...ah che sogno..che magia...
E quando poi vai a fare i re-authoring...

Cmq ti cosniglio di aver sempre a portata di mano anche il Decrypter...non a caso nelle setting dello shrink c'è un piccolo flag da poter mettere per poterlo usare in combinazione...le ultime protezioni...vedi la passione...dava qualche problema allo shrink da solo!!!

bonzai
Senior Member

Città: nettuno

106 Messaggi

Inserito il - 03/04/2005 : 19:40:03  Mostra Profilo
io uso clonedvd2 e va benissimo fino ad adesso!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000