NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Mi sono beccato un Trojan???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zookye
New Member

21 Messaggi

Inserito il - 15/10/2004 : 03:48:12  Mostra Profilo
Salve a tutti, da qualche giorno mi capita questo: l'antivirus(Pc Cillin 2002) mi ha segnalato un virus che non è riuscito ad eliminare ne a mettere in quarantena. Siccome ho formattato non ho pensato ad annotare il nome del virus ma iniziava con Troijn_nonsochè.W , la caratteristica principale di queto virus è che, cercando su google, le indicazioni fornite per la rimozione di questo trojan paralavano di disattivare il ripristino automatico del sistema (ho windows xp professional sp1) e la scansione della'antivirus aggiornato e una delle caratteristiche di questo virus era che impediva l'apertura dei msg di posta su Hotmail dando un errore di visualizzazione della pagina. Ho fatto tutto come da indicazioni ma hotmail ancora non funzionava.... altri tentativi, niente... allora mi sono deciso a formattare.. reinstallo tutto daccapo, prima di fare la connessione ad internet ho installato la patch per il blaster e per il sasser... ma hotmail continua a non funzionare... provato su altri pc, il servizio funziona regolarmente... inutile dire che non so più che pesci prendere... qualcuno può aiutarmi? Uso regolarmente Spyboot a adware, gli antivirus online mi dicono che il sistema è pulito (panda, trend pc cillin, bit defender). Grazie per l'attenzione.

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 15/10/2004 : 09:01:14  Mostra Profilo
Mi sembra di aver letto che hotmail in questi giorni non funziona.

erreale

La verità è che la verità cambia.
[www].PianetaPc.it
Torna all'inizio della Pagina

zookye
New Member

21 Messaggi

Inserito il - 15/10/2004 : 12:37:53  Mostra Profilo
Oltre a tutto quello descritto nei miei deliri notturni succede che explorer (alle volte) mi da un msg di errore e si chiude...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000