|
zookye
New Member

21 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2004 : 03:48:12
|
Salve a tutti, da qualche giorno mi capita questo: l'antivirus(Pc Cillin 2002) mi ha segnalato un virus che non è riuscito ad eliminare ne a mettere in quarantena. Siccome ho formattato non ho pensato ad annotare il nome del virus ma iniziava con Troijn_nonsochè.W , la caratteristica principale di queto virus è che, cercando su google, le indicazioni fornite per la rimozione di questo trojan paralavano di disattivare il ripristino automatico del sistema (ho windows xp professional sp1) e la scansione della'antivirus aggiornato e una delle caratteristiche di questo virus era che impediva l'apertura dei msg di posta su Hotmail dando un errore di visualizzazione della pagina. Ho fatto tutto come da indicazioni ma hotmail ancora non funzionava.... altri tentativi, niente... allora mi sono deciso a formattare.. reinstallo tutto daccapo, prima di fare la connessione ad internet ho installato la patch per il blaster e per il sasser... ma hotmail continua a non funzionare... provato su altri pc, il servizio funziona regolarmente... inutile dire che non so più che pesci prendere... qualcuno può aiutarmi? Uso regolarmente Spyboot a adware, gli antivirus online mi dicono che il sistema è pulito (panda, trend pc cillin, bit defender). Grazie per l'attenzione.
|
|