| Autore |
Discussione  |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2004 : 23:02:42
|
Aloha anime di no-trace, con il s.o. Suse 9.1 ed il relativo browser di nav. Konqueror, non riesco a loggarmi su no-trace. Un grazie in anticipo a chiunque potesse fonirmi qualche indicazione. A presto !
[www].clitocybe.tk
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2004 : 19:09:07
|
In che senso non riesci? Si blocca, dà qualche messaggio di errore? Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2004 : 20:21:53
|
Aloa Gimli, ogni qualvolta mi loggo, mi ritorna sempre la pagina della richiesta user id e pwd ( di no-trace ), ma nessun messaggio, solo la normale pagina. A presto !
[www].clitocybe.tk |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2004 : 10:07:35
|
| Sicuro di non aver bloccato i cookie (o di non averli sbloccati. Non mi ricordo come e` impostato di default). Da come hai descritto il problema, mi sembra proprio un problema di questo genere. |
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2004 : 14:57:44
|
Aloha ori, Konqueror te lo chiede se bloccare i cookies o no, comunque provo un po'. Grazie ed a presto !
[www].clitocybe.tk |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2004 : 17:40:35
|
A me succede con Opera. Se clicchi su Nuove Discussioni dovrebbe uscirti comunque la pagina corretta (cioè con scritto "Sei connesso come..."): almeno, a me succede così. Ricordo di avere avuto qualche problema con Konqueror, ma in ogni caso riuscivo a loggarmi. ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
| |
Discussione  |
|