papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2004 : 18:36:04
|
Sistema operativo: Windows 2000. Cliccando su "START", all'apertura della tendina del menù avvio(esegui, guida in linea, trova, impostazioni,ecc.ecc....)nella cartella "dati recenti",che è presente, non si visualizzano mai i dati recenti,file o quant'altro usato recentemente. Scorrendo il forum ho trovato la vostra descrizione delle azioni da seguire, ma da: clik col destro su "START" a me viene "apri cartella utenti, esplora cartella utenti,scansione con antivirus, cerca,esplora e apri.Se clikko col destro sulla barra applicazioni, invece: proprietà,(tendina) menù avvio,avanzate(e apre un'altra tendina) ed ecco:aggiungi, rimuovi,avanzate(ancora!!)riordina....però non sono riuscito a vedere i miei dati recenti nell'apposita cartella nonostante smanettamenti vari!!!Preciso che fino a 2 giorni fà funzionava tutto alla perfezione, poi il pargolo con le sue "manine sante...grrr"ha fatto ??????? ed ora ....è così!! Potete aiutarmi? Tenete conto che non ho molta pratica. Ah dimentico...SALUTI a tutto il forum e complimenti ! Davvero ben fatto!! ciao

|
|