Autore |
Discussione  |
|
Gd92
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2004 : 09:35:31
|
Ho acceso il portatile e all'avvio facendo click sul solito utente...anzichè procedere richiede una password. Nè io nè altri abbiamo abilitato/richiesto questa protezione.
NON RIESCO PIU' ad USARE il PC neanche in modalità provvisoria.
AIUTO!?
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2004 : 12:06:03
|
Sarà una domanda cretina, ma... hai provato ad inserire una password vuota (= premere INVIO)? Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2004 : 15:24:00
|
Aloha, se premi invio, non ti accetta nulla e ritorna sulla richiesta di pwd; a mio avviso, devi cliccare su "annula" o "cancella". A presto !
[www].clitocybe.tk |
 |
|
Gd92
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2004 : 15:24:33
|
Nessuna possibilità banale di superare l'ostacolo password. Addirittura ho trovato un floppy contenente una procedura (credo linux) per leggere le password di Windows XP. Le password visualizzate sono nulle, esattamente come dovrebbe essere, ma allora perchè me le chiede sia per l'administrator che per l'utente? Ho anche provato a modificare la password dell'admininistrator/admininistrator. Al successivo avvio richiede la password e di nuovo il solito problema si ripresenta.
Alla fine la cosa che credo di aver capito, anche se pare molto strana, è che la password non è prevista, ma il sistema la richiede e quando do invio o annulla non mi fa procedere.
Grazie (e scusate se solo ora scrivo, probl. con email)
quote:
Sarà una domanda cretina, ma... hai provato ad inserire una password vuota (= premere INVIO)? Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2004 : 09:41:10
|
Ciao, che io sappia non ci sono metodi per bypassare la password di accesso, cque i casi non sono molti: -bug di winzoz  -un'amichetto simpatico che ha maneggiato il pc a tua insaputa  -un update di ms, a me è successo, ma normalmente dovresti poter entrare con una pass vuota, comunque si può addizionare alla risposta 1  -una password che hai inserito all'installazione e che non hai mai dovuto utilizzare perche non richiesta, ed ora per un motivo o per l'altro si è svegliata.. Buona fortuna, ne hai bisogno....
|
 |
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2004 : 10:01:14
|
Devi aggiornare Windows con Windows Update. Fallo almeno 2 o 3 volte fino a quando non ti dice che non c'è più alcun aggiornamente! Dovrebbe tutto tornare normale!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2004 : 16:59:18
|
In una cosa ti do sicuramente ragione, non conosco il codice binario (sniff!), ma mi piacerebbe sapere come fai a fare l'update su di un sistema che non ti permette di andare più avanti che la password, io almeno non lo conosco (doppio sniff!).
|
 |
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2004 : 13:18:41
|
quote:
In una cosa ti do sicuramente ragione, non conosco il codice binario (sniff!), ma mi piacerebbe sapere come fai a fare l'update su di un sistema che non ti permette di andare più avanti che la password, io almeno non lo conosco (doppio sniff!).
QUOTO IN PIENO!!!!a parte sul fatto del codice binario!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Edited by - tequila_bum on 23/10/2004 13:19:18
Edited by - tequila_bum on 23/10/2004 13:19:51 |
 |
|
jhon
Starting Member
Città: milano
14 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 21:41:09
|
se c'è ,anche se è stata messa per sbaglio c'è un sistema per trovarla .prima che ti scriva il lungo procedimento facci sapere se ne hai ancora bisogno
grazie per tutto |
 |
|
Gd92
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2004 : 16:44:48
|
Sì non ho ancora trovato la soluzione. Anche utility Linux non mi sono state d'aiuto la password risulta non esserci, nonostante ciò Win XP la chiede e mi impedisce l'avvio.
Attendo notizie Grazie mille GD92
quote:
se c'è ,anche se è stata messa per sbaglio c'è un sistema per trovarla .prima che ti scriva il lungo procedimento facci sapere se ne hai ancora bisogno
grazie per tutto
|
 |
|
|
Discussione  |
|