NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Ma che razza di Firewall e' questo ...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Prelude
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 11/09/2004 : 09:08:48  Mostra Profilo
Ciao a tutti.

Avete visto il nuovo Firewall di Windows XP, quello integrato nel SP2.

Una volta completata l'installazione dell'SP2 vi trovate gia' "Autorizzati" tutti i programmi per accedere in rete...ma chi li ha Autorizzati ?... da ridere eheee. Va be' direte voi poco male, vai e disabilita i programi che non vuoi che accedano piu' in rete,.... io mi staro' rincoglionen**..., non riesco proprio a capire da dove e sopratutto come togliere l'autorizzazione ad un Programma gia' autorizzato.

Idem : come monitorizzo il traffico in uscita "Quello micidiale per intenderci" usato nei migliore dei casi dai programmi per fare l'up date e comunicare altre cosucce, e nel peggiore dei casi da Trojan ed ecc ecc ? stessa domenda da dove e sopratutto come autorizzo i programmi a fare cio', visto che di defaut il Firewall li Autorizza ... da riridere...

Ultimamaente ho installato Ad-aware, antivirus ecc ecc, ma nessuna finestra di avviso pop up mi e' comparsa per dirmi cosa fare di questi programmi che chiedono di accedere alla rete in uscita, che senso ha un pop up che avvisa solo in ingresso e no in uscita ? e comunque alla fin fine tutto e' stato installato senza chiedermi se io volevo autorizzare quel programma all'accesso ad internet, insomma te li trovi gia' autorizzati, e tu non puoi farci niente, tranne che cambiare qualche regoletta.

Sentite ho io sto fuori fase, e di brutto pure, ho questo e' il peggior Firewall che io abbia mai visto.

Neanche nelle peggiori famiglie del Software Fre Fre Fre si sognerebbero di sfornare una simile porcheria.

Ciao

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 11/09/2004 : 10:03:25  Mostra Profilo
Prelude, a te si muove da solo il mouse? A me il cursore parte e se ne va spessissimo nell'angolo in alto a sinistra del monitor.
NON posso essere infetto o roba del genere perché, oltre ad avere l'AV aggiornatissimo e 4 FW, ho anke appena formattato e ripulito tutto! Hai riscontrato anche tu 'sto bug?

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

Prelude
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 11/09/2004 : 10:49:25  Mostra Profilo
Ciao Gibi

No ho quel problema del mouse che tu descrivi, non necessariamente si tratta di un Trojan, prova a cercare gl'ultimi driver per il tuo mouse.

Comunque questo SP2 sta creando un mondo di problemi, anche il mio PC e' incasinato che non ti dico, ci sto lavorando da giorni per venirne a capo, ma l'impresa e' ardua, hanno completamente riscritto tutti i privilegi,serrandoli in maniera ossessiva, e' un Regedit a me sconosciuto.

Questo Centro Sicurezza introdotto con l'SP2 si sta' rivelando una grossa stronz***.

Comunque il paradosso lo si raggiunge quando la stessa Microsoft tacitamente fa capire di aspettare ad installare il SP2, e questo la dice mooooooolto lunga ...... htt*://[www].pc-facile[.com]/service_pack_2_chiave_registro_blocca_download_installazione_n22134/

Ciao Gibi

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 11/09/2004 : 10:59:29  Mostra Profilo
OK! Ma se non viene testato su larga scala e non si inviano gli eventuali errori a Microsoft quei poveri cristi come fanno ad aggiustare le sbavature?

Ciao!

gibi

P.S.: ho sempre usato i driver inclusi in Win per usare il mouse. Ora installo quelli Logitech. Vi farò sapere!

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Edited by - gibi on 11/09/2004 11:09:23

Prelude
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 11/09/2004 : 11:22:06  Mostra Profilo
Scusa Gibi, ma i BetaTester per tutto questo tempo e dopo vari rilasci di Tecnical Previw da parte di Microsoft, cosa hanno fatto ... ? tutto quello che sta accadendo in parte e' anche colpa loro.

Ciao

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 11/09/2004 : 12:55:38  Mostra Profilo
quote:

Prelude, a te si muove da solo il mouse? A me il cursore parte e se ne va spessissimo nell'angolo in alto a sinistra del monitor.
NON posso essere infetto o roba del genere perché, oltre ad avere l'AV aggiornatissimo e 4 FW, ho anke appena formattato e ripulito tutto! Hai riscontrato anche tu 'sto bug?

Ciao!

gibi

A me capita!! E anch'io ho installato il firewall di cui parla Prelude..
Può essere collegato????

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 12/09/2004 : 01:38:46  Mostra Profilo
Per problemi vari col SP2 andare qui.

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,52 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000