Autore |
Discussione  |
|
zedmak
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2002 : 09:29:19
|
Admin : home page bellissima,leggera e che ti invoglia a leggere!!! Articoli interessanti,approfonditi,chiari e precisi.-Tutti i links funzionanti .-Una miniera d'oro che abbraccia utenti e navigatori di tutti i livelli.-Manca la ciliegina sulla torta : una sezione Download !!!
Edited by - zedmak on 15/11/2002 09:31:59
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2002 : 11:43:13
|
Pienamente daccordo con zedmak! Una sezione download (magari con manuali relativi all'utilizzo dei programmi disponibili) non sarebbe affatto male!!!
gibi
|
 |
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2003 : 17:03:11
|
mi associo anch'io nella richiesta di una sezione di download;
Alla prox. ciao
tole.
|
 |
|
Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2003 : 10:26:10
|
Idem con patate, anche se penso vi siano problemi se il software non sia free e se gli eventuali manuali non son stati scritti da noi stessi (il solito copyright, insomma). Vediamo cosa dice Nazzareno. Ciao.
|
 |
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2003 : 10:41:36
|
già sto lavorando da tempo ad un supporto in ASP per realizzare questo sistema Notrace.it ha solo 25MB disponibbili quindi i programmi dovranno essere presenti sui siti di chi li ha realizzati in questo modo io linko il programma e non ho bisogno di chiedere autorizzazioni per il copyright
Nazzareno Schettino |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2003 : 01:13:41
|
Appunto, il problema è lo spazio disponibile sul server, potresti cmq registrarti uno spazio web in cui inserire file di grandi dimensioni e inserire su notrace solo la recensione e il link allo spazio web, cmq buona anche la tua idea sul fatto di inserire direttamente il link alla pag "madre" dell'elemento da scaricare  PS: Purtroppo non ho avuto tempo di mettere mani sulle FAQ. Bisogna crearle!
=Omega============= "Hands On" NoTrace.It MoFCrew.org HandsOn.too.it =================== |
 |
|
Jenjo
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2003 : 18:25:18
|
Anche se rispondo in ritardo condivido la proposta delal sezione, e mi accontenterei di una pagina con un paio di link, anche perchè se uno cerca un link in questa marea di risposte inoltrate al forum ci passa la sera ;o) CIAO ;o)
Jenjo03 |
 |
|
Fabiollo
Average Member

Città: Milano
70 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2003 : 17:52:57
|
come sopra!

----------- Fabiollo |
 |
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2003 : 18:37:18
|
La sezione download di NoTrace.it© è già on line ma ancora in fase di testing e quindi visibile solo all'Admin (ke la creata e pubblicata) ed hai moderatori (ke la testano). Abbiate pazienza ed avrete anke l'area donwload con + di semplici link! Ciao!
gibi
|
 |
|
Jenjo
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2003 : 14:14:13
|
;o)
Jenjo03 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2005 : 12:16:09
|
Per admin, se non posa problemi con le leggi o regolamenti un po di spazio te lo posso offrire, ho un sito aziendale che per ora è in standby e lo spazio sopra non mi manca, il server è Aruba.it ed è in regola, inoltre non credo che lascero cadere il dominio...
Fammi sapere, magari come soluzione temporanea ti può aiutare..
ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|