| Autore |
Discussione  |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2004 : 22:08:44
|
Aloha Sorelle e Fratelli cosmici, dopo l'ennesimo problema con Win, ho finalmente installato Linux Suse 9.1 Il Grub parte regolarmente e così i due s.o. ( Win e Linux ), ma effettivamente, l'installazione di Linux ( anche se con le nuove distribuzioni è senz'altro piu' facile rispetto al passato ) non è ancora a prova di utonto, quale sono io e così, ringraziandovi in anticipo, ne approfitto per porre un quesito: come si fa' a configurare la connessione in internet, considerando che ho una scheda di rete e quindi un modem ethernet ( Alcatel speed-touch home ) ? A presto.
[www].clitocybe.tk
|
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2004 : 22:10:59
|
Dimenticavo...che in fase di caricamento del s.o. viene regolarmente riconosciuta la scheda di rete.
[www].clitocybe.tk |
 |
|
|
principiante1976
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2004 : 13:44:28
|
ciao clitocybe, perchè non la mandrake? ciao
|
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2004 : 20:16:35
|
Aloha principiante1976, ritieni che Mandrake 10 sia piu' indicato ? A presto.
[www].clitocybe.tk |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2004 : 15:07:25
|
Mi pare che per connetterti tramite adsl e modem ethernet sia necessario installare il pacchetto rp-pppoe. Dovrebbe stare sui cd della suse, altrimenti lo trovi facilmente con Google. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2004 : 21:11:39
|
Aloha Gimli e principiante1976, grazie dei consigli e mentre provavo alcuni comandi, ho avviato Yast, una sorta di pannello di controllo di Win; il pacchetto adsl è gia' presente nella Suse 9.1 personal e la procedura di installazione della connessione è davvero semplice e guidata. Sto' navigando con Konqueror, eh eh eh . A presto.
[www].clitocybe.tk |
 |
|
| |
Discussione  |
|