ho eseguito tutte le istruzioni ma non sono riuscito ad ovviare al mio problema. Ho scaricato il file per reinstallare i file condivisi ma niente allora ho provato a disinstallare e a reinstallare (qui però non ho capito cosa significa "chiudere le operazioni di background) ma non funziona uguale. se mi sapete aiutare un attimo?
Utilizzo Win 2000 e norton Antivirus 2004 installato da solo (uso l'outpost come firewall).
gradirei non ricevere risposte tipo: cambia antivirus, oppure passa a linux che è meglio... grazie
------------------------- "Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente"
riaggiorno... ho rifatto tutte le operazioni ma niente, il problema rimane. Ho fatto la scansione con ad-ware e con the cleaner e ho trovato un ciadello di schifezze che sono state eliminate. Anche il nortonha trovato piccoli virus che non riesce a debellare...
tutto questo penso che sia causato dalla mancanza dell'auto-protect... chi mi aiuta a riattivarlo???? la cosa incomincia a diventare fastidiosa...
------------------------- "Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente"