NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 aiuto attacchi!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spu
Starting Member

10 Messaggi

Inserito il - 01/07/2004 : 02:21:07  Mostra Profilo
ero fuori postazione e appena sono tornato il norton security mi ha comunicato di aver subito un attacco da parte di un computer situato in california, e mi ha detto di averlo respinto. Il probl è che da quand è successo questo appena mi metto in rete il firewall mi avvisa ogni 2 sec che un computer semoto sta tentando di connettersi al mio computer. Cosa devo fare? Io non ne capisco tantissimo, però ho potuto notare che gli indirizzi sono sempre diversi(1.254.51.14 23.254.16.157 37.4.107.33 .1.106.29.89 1.67.213.105), mentre la potra e 99 su 100 la stessa, ed è la 4672.Vi prego aiu

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 01/07/2004 : 14:34:16  Mostra Profilo
Sembra che la 4672 sia usata da un "remote file access server" (rfa), che non ho idea di cosa sia. Probabilmente sono scansioni da parte di macchine mal configurate o tentativi di sfruttamento di una qualche vulnerabilità.
Il firewall li ha bloccati, quindi va tutto bene.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

spu
Starting Member

10 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 01:12:14  Mostra Profilo
poi ho scoperto il motivo.... la porta 4672 è la predefinita di emule. infatti finchè avevo il client attaccato tutto bene, ma una volta uscito iniziavano i bombardamenti.Questo perchè credo che il server avsse memorizzato il mio indirizzo ed evidentemente mi cercava per poter avviare un download

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000