Autore |
Discussione  |
|
Mr. Gollum
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2004 : 23:20:22
|
Ciao a tutti, ho installato l'AV Kaspersky. Ho due domande da porre: 1) Kaspersky non riesce a controllare alcuni files di archivio che mi dice proetti da una password, cosa che io non ho assolutamente fatto. Questi files sono stati geneati presumibilmente da Spybot e da Norton Clean Sweap. E' normale che tali programmi abbiano creato file di archivio protetti da passwords (che no conosco)? E' normale che Kaspersky non riesca a controllarli? 2) Al momento ho la versione trial di Kaspersky, mi consigliate di continuare con questo AV? Gazie in anticipo a tutti!
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2004 : 17:28:46
|
Questo è un buon programma, vedi tu se sei disposto a cacciare il grano, io personalmente mi affido ad Avg e Antivir, entrambi free, e devo dire che non mi hanno mai dato problemi di peso e che svolgono il loro lavoro in maniera egregia. Per la questione file protetti da pass è normale per programmi come spybot che vengano generati file protetti ( generalmente assegna una password per i file maligni che mette in quarantena)
erreale
La verità è che la verità cambia. erreale web site
|
 |
|
Mr. Gollum
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2004 : 18:21:32
|
Grazie della risposta. Comunque in nessun report di Spybot nè di Kaspersky mi sono stati mai segnalati files messi in quarantena... Inoltre la maggior parte di questi fles di archivio protetti da password sono stati creati da Clean Sweap della Norton. quelli di Spybot sono quasi tutti quelli creati come punto di ripristino, per eventuali correzioni del regisro di sistema dovuto a rimozione di spyware etc...
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora |
 |
|
rocky joe
Senior Member

Città: Verona
122 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2004 : 15:55:21
|
Ciao, sicuro che la password richiesta sia quella di amministratore del pc? Ti pongo questa domanda perche potresti esserti dimenticato di averla messa nell'ultima installazione del SO. quote: Questo è un buon programma
Quoto.
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima" |
 |
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2004 : 15:56:07
|
Ciao, sicuro che la password richiesta sia quella di amministratore del pc? Ti pongo questa domanda perche potresti esserti dimenticato di averla messa nell'ultima installazione del SO. quote: Questo è un buon programma
Quoto. Ciao 
 |
|
Mr. Gollum
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2004 : 23:50:52
|
Si sono sicuro, non ho messo alcuna password come amministratore. Già che ci sono, Kaspersky non riesce a scansionare alcuni files con estensine .MSI, tra cui per fare un esempio C:\WINDOWS\LAN\APPS\PROSET\WINXP32\PROSETW.MSI. Ma che estensione è .MSI ed inoltre qualcuno saprebbe perchè non riesce a scansionarli il mio AV? Pe una migliore comprensione della vicenda segnalo che Kaspersky non rileva alcun virus... Grazie a tutti!!!
 |
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2004 : 02:06:28
|
quote: Ma che estensione è .MSI ed inoltre qualcuno saprebbe perchè non riesce a scansionarli il mio AV?
htt*://[www].info2001.it/public/shared/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=67 Se Googleggi troverai altre notizie a riguardo...intanto prova a mettere tutte le password che ti ricordi, magari una và. Sappimi dire ciao. 
 |
|
Mr. Gollum
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2004 : 23:05:01
|
Grazie pr le notizie che mi dai e che mi hai dato. Ora sull'estensione MSI è tutto chiaro, meno il fatto perchè il mio S.O. Xp non sia già aggiornato a questo formato... Comunque sono andato sul forum che mi hai indicato ed ho provvedut... Con le password sto inziando a provarle...
 |
|
Mr. Gollum
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2004 : 02:04:43
|
Niente da fare per le passwords di archivio. Non sopporto l'ida che il sistema abbia messo delle password creando files che non posso gestire nè controllare in alcun modo..! C'è un modo per gestire e/o aprire questi files? Grazie ancora a tutti.
 |
|
|
Discussione  |
|