Autore |
Discussione  |
|
Bart
Senior Member

Città: Castellammare di Stabia
110 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2004 : 13:35:32
|
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, io possiedo 2 antivirus "McAfee Virs Scan" e Trend Micro PC Cillin Privacy Service" quale devo installare? Qual'è il migliore tra tutti e due? Un grazie anticipato CIAO
Bart Simpson
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2004 : 14:53:37
|
PC Cillin e passa la paura!
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
Bart
Senior Member

110 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2004 : 17:59:31
|
Ciao gibi, grazie della risposta, ma.... ho sentito dire che McAfee era il migliore in tutto. La Scansione era veloce e non rallentava il pc non aveva nesun tipo di problema tranne quello che quando fai la scansione occupa il 25% di mem. ram (spero di aver detto tutto giusto) Ma pc cillin internet security è la versione 2004 oppure no? Penso che se me lo consigli tu molto probabilmente installerò questo ma vorrei sentire anche altre opinioni. CIAO e ancora grazie
Bart Simpson |
 |
|
Bart
Senior Member

110 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2004 : 22:18:17
|
Ragazzi vi prego mi serve una mano a capire quale antivirus installare aiutatemi per favore  CIAO
Bart Simpson |
 |
|
Iron2004
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2004 : 23:24:48
|
Senti,io sono da pccillin 2004 a panda antivirus platinum v7.0 (per provare l'efficacia e camciare un po),e ti dirò,mi ha davvero soddisfatto. E' un ottimo antivirus,si aggiorna quotidianamente,ha un buon firewall incorporato(anche se il migliore,secondo me,è zone allarm pro,quello a "pagamento"),non da problemi e,cosa molto importante e quasi sempre sottovalutata,non è assetato di risolrse come il famoso e sopravalutato norton. Panda riconosce molti tra i più nuovi virus,ha un interfaccia semplice,effettua una scansione del sistema molto accurata ed è estremamente veloce e leggero...a me piace,non dico che è il migliore dato che ognuno è libero di pensarla come vuole,ma io te lo consiglio...o almeno provalo,come ho fatto io....ciao
iron[*_*]iron
|
 |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2004 : 09:10:38
|
Antivir Personal Edition
erreale
La verità è che la verità cambia. erreale web site
|
 |
|
Neo
Advanced Member

340 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2004 : 19:35:34
|
Ciao Bart, scusa se ti rispondo in ritardo probabilmente hai già risolto il tuo problema. Io personalmente con McAfee Virus Scan mi trovo benissimo. Poi decidi tu. CIAO

Neo |
 |
|
|
Discussione  |
|