ciao a tutti..il mio problema è questo: ogni volta ke tento di scaricare un file o fare dalla rispettiva pagina l'up-date di qualke programma ke ho (e quindi sempre scaricare un file d qualke tipo) invece d aprirsi la finestra di download, vengo reindirizzata sempre su un sito ke si kiama search-page.cc, dove appare anke un pop-up ke dice se il tuo pc è vittima di spyware e co. clikka qui x una scansione gratuita..cosa ke ovviamente nn ho fatto, insospettita da qst reindirizzamento..ho fatto una scansione del pc con norton, con ad-aware e con spybot ma nn trovano alcunkè d sospetto..cosa fare??
cercando in internet ho scoperto d essermi beccata una roba detta browser helper object..i cui files dovrebbero essere mshelper.dll, mshelper_beta.dll..sn andata sul sito della symantec ma nn ce n'è traccia..dovrei rimuoverlo manualmente ma x la mia conoscenza del pc m sembra un'impresa astrusa..potete darmi una mano??
un mio amico m ha detto ke secondo lui s tratta d un demone ke x qsto nn viene visualizzato dai programmi ke ho usato..cmq il mio firewall è zone alarm..ma nn ho idea d cosa siano qsti active x d cui parli ne da dove s disattivino..scusa l'ignoranza..