Murrey
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2004 : 15:29:52
|
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. C'è una domanda che vorrei farvi: avrei bisogno di trovare un software (freeware,shareware, non ha importanza) che mi permetta di porre una discreta protezione ad un cd video che devo fare, dove lo posso trovare? Conoscete qualcosa che fa al caso mio? E' un cd video che vorrei evitare si potesse duplicare con semplicità..mi basta una protezione qualsiasi. Ah, un'altra cosa...girando un po'tra i post ho notato vari pareri su come nascondere il maggior numero di informazione sul tuo "io virtuale". Io un tempo ci tenevo a questi discorsi e il metodo migliore che avevo trovato era: due o tre siti con elenchi proxy agg ogni 2 ore, un proxy tester , access diver, e le impostazioni personalizzate di IE (eliminando o limitando vari parametri, tipo Java, ActiveX, persistenza dati e altro che non ricordo). Risultato, ho provato numerosissimi siti di IDtest e ottenevo vari "successi". Non capivo sempre se tutto fosse oscurato, ma l'Ip non era mai il mio. Ok, solo x dirvi come facevo io. ;) Ciao!! (c'era un sito che ti faceva fare vari steps e poi ti dava "Anonimity Level : A , A- , B , etc..." lo conoscete? )
Mi fanno male quelli che si credono al centro del mondo.. ..e non sanno che il centro del mondo sono io...
Giorgio Gaber
|
|