Autore |
Discussione  |
|
pluton
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2004 : 14:32:23
|
ho letto le varie recenzioni, sono andato sul sito ho scaricato il prodotto free, lo installato...... ma aimè dopo un mese mi si è disattivato!!! Infatti rileggendo bene le istruzioni ho visto che la demo ha validità un mese. In realtà nelle varie recenzioni ciò non era scritto. E' una novità recente ? Si deve per forza comperarsi la vesione Pro ? Ringrazio, i migliori complimenti per la competenza dei più. Saluti.
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2004 : 15:36:10
|
ciao no, la versione 1.0 è free!
htt*://agnitum[.com]/download/
|
 |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2004 : 21:12:34
|
Confermo che la 1.0 è free e che tale rimana anche dopo un mese. Ciao
erreale
La verità è che la verità cambia. htt*://erreale.altervista.org
Edited by - erreale on 30/03/2004 21:13:02 |
 |
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2004 : 09:33:19
|
Pluton, se ti serve qui c'è la guida in italiano per settare Outpost al meglio htt*://web.tiscali.it/winzozz/outpost.htm
Ciaoo
Il caso è forse lo pseudonimo di Dio quando non vuole firmare.
|
 |
|
pluton
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2004 : 08:42:49
|
Vi ringrazio di nuovo,.... purtroppo sono stato assente e riprovero'. Scusate poi ho una certa età.. e non ho capito il discorso "...Il caso è forse lo pseudonimo di Dio quando ...".
Saluti di nuovo.
|
 |
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2004 : 10:10:23
|
Ciao Pluton, "il caso..." è la mia firma: se vai nel tuo profilo hai la possibilità di inserire una frase che servirà di chiusura ad ogni tuo post.
Il caso è forse lo pseudonimo di Dio quando non vuole firmare.
|
 |
|
antomaiz
New Member

Città: Bari
49 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2004 : 15:34:35
|
Anch'io ho installato la versione free ma nell'aggiornamento automatico mi hanno consigliato di scaricare la versione pro di durata un mese, dicendo che la versione corrente non assicurava la giusta protezione... Terminato il periodo di valutazione di un mese, che mi conviene fare? Riuscirò ad andare avanti con la versione precedente? |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2004 : 22:14:47
|
La versione free è più che sufficiente. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2004 : 13:44:32
|
La versione che uso è la 2.1 ma ti posso confermare che anche la 1.0 svolge in modo egregio il suo lavoro. La 2.1 offre in più solamente la possibilità di salvare i setup delle regole, e maggiore possibilità di gestione delle regole, nelle blobal rule esiste la possibilità di editare,aggiungere o rimuovere regole (cosa che con la 1.0 non si può fare). Inoltre il filtro active content è stato notevolemnte migliorato e arricchito.
erreale
La verità è che la verità cambia. htt*://erreale.altervista.org |
 |
|
stes
Senior Member

Città: il mondo!
90 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2004 : 15:32:53
|
la versione 2.xxx è anche in italiano... che è molto comodo...
"Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente" |
 |
|
antomaiz
New Member

Città: Bari
49 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2004 : 00:46:15
|
Vi ringrazio e mi scuso se le mie domande sono spesso ingenue e ingarbugliate... (Gimli, ho recepito il messaggio!!!)
|
 |
|
|
Discussione  |
|