| Autore |
Discussione  |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2004 : 09:33:20
|
Ciao a tutti, da circa 3 mesi quando accendo il pc (winzozz xp pro) appare la finestra: 608:qttask.exe- Disco non presente Impossibile trovare il disco nell'unitā Inserire un disco nell'unitā\Device\Harddisk1\Dr1
Io mi gratto la zucca, chiudo la finesta e tutto parte per il meglio, ma mi chiedo: che vuol dire? E' importante sto' disco non presente?
Ciao e grazie  
Occhio alle donne che maneggiano gli OGM, chissā che faranno a voi.
|
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2004 : 12:42:37
|
""Occhio alle donne che maneggiano gli OGM, chissā che faranno a voi."" Che vuoi che ti facciano?...Scopriranno che anche tu sei un OGM....sai quei tali che hanno l'attributo equino?
Scherzi a parte....il tuo e' un problema legato a Quick Time?
Disable it immediately, as follows Start QuickTime through "Start \ Programs", choose the "Edit \ Preferences" menu option, select "QuickTime Preferences" from the right-hand side menu, uncheck the box next to QuickTime System Tray icon. In version 6, however, this is done differently : double-click on the QuickTime icon in the Control Panel to bring up the QuickTime Settings panel, choose Browser Plug-in in the drop-down at the top, and then uncheck QuickTime System Tray icon. Next, disable or delete it with The Ultimate Troubleshooter if it still shows in The Ultimate Troubleshooter. You can always start QuickTime through "Start \ Programs" or through double-clicking on a quicktime file.
htt*://[www].google.it/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=error+608&btnG=Cerca+con+Google&lr=
Edited by - JORGE on 05/03/2004 12:46:15 |
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2004 : 13:59:47
|
quote:
Scherzi a parte....il tuo e' un problema legato a Quick Time?
Jorge, a me lo chiedi? Che ne so, poverino io?
Sulla questione degli attributi...spargi pure la voce, si sa mai che possa interessare qualcuna  
Occhio alle donne che maneggiano gli OGM, chissā che faranno a voi. |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2004 : 17:27:49
|
La voce e' stata sparsa....ma e' solo una voce! ...Vox clamantis in deserto....
Lo devi sapere tu se hai il Quick Time di Apple.
Se uno mi chiede: Hai il Quick Time? Ue'...non cominciamo ad offendere...io il tempo ce l'ho...ma non so se e' quick...
Quick legge tutti i files video ed audio...magari lo hai installato.
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2004 : 09:41:43
|
Sorry Jorge, nn avevo capito.
Ho Quick Time ma nn mi dā alcun problema. 
C'č l'opzione di riserva????? Ciaoo
Occhio alle donne che maneggiano gli OGM, chissā che faranno a voi. |
 |
|
| |
Discussione  |
|