| Autore |
Discussione  |
|
|
tabs
Senior Member

199 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2004 : 21:25:10
|
ciao ragazzi ho acquistato un modem adsl e c'erano due filtri da mettere ai telefoni di casa, l'adsl non č ancora attiva ma ho provato a mettere i filtri intanto e la situazione č insopportabile non si sente assolutamente niente da chi mi parla al tel, soluzioni?
|
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2004 : 21:54:40
|
aspetta i tempi biblici della telecom con rassegnata disillusione (nel frattempo io toglierei i filtri)
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2004 : 00:10:35
|
Se i filtri sono messi come vuole la regola si sente benissimo. Avrai commesso qualche errore.
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2004 : 23:41:28
|
Io,da qua mi hanno installato l'adsl (con relativi filtri) sento poco e niente; il bello č che i tecnici della telecom, venuti a controllare che non ci fossero problemi hanno detto che era tutto a posto...
::::::::Syrio:::::::: |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2004 : 18:11:54
|
Consiglio di mettere i filtri a tutte le prese telefoniche...
Nel mio caso ho dovuto comprarne altri, dato che ho piu' di due prese...
Dec 
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2004 : 14:00:38
|
Certo Dec....giusto come dici. A pensare che sarebbe cosi' comodo sapere se i telefoni di casa sono tutti in parallelo e mettere un solo filtro per tutti, sdoppiando la linea.
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2004 : 16:23:36
|
Difatti, mi sono accorto che prima le prese erano tutte collegate in serie, mentre adesso con l'ausilio dei filtri sono collegate tutti in parallelo...
Si poteva fare con un solo filtro, ma dovevo rifare tutto l'impianto...
Dec 
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2004 : 16:53:43
|
Si puo anche anche mettere il filtro solo per le prese che si utilizzano realmente. Le prese inutilizzate non necessitano di filtro. Ciao
ste
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2004 : 10:20:00
|
Hai ragione STE , infatti, dato che ne avevo ricevuti due in omaggio, li avevo utilizzati entrambi...
Se non che, durante la navigazione si verificavano aneddoti fantozziani, quando alzavano la cornetta del telefono per rispondere, mi cadeva la linea ADSL e' altri incovenienti roccamboleschi...
Dopo che mi registrarono nel libro nero di mammacom, come lo scocciatore numberone del paese, installai altri filtri nelle rimanenti prese, e tutto vissero felici e contenti...
Dec  
|
 |
|
|
8pippo5
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2005 : 04:49:31
|
ciao comunque si puo fare di mettere un solo filtro basta metterlo prima della prima spina telefonica e da li portare un filo direttamente al modem č come un ponte |
 |
|
| |
Discussione  |
|