| Autore |
Discussione  |
|
|
gamend
Advanced Member

Cittā: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2004 : 21:24:22
|
cari amici ho installato ghostsurf3 dopo che e scduto l'ho disinstallato e reinstallato e non riesco piu a farlo partire,qual'e la chiave di registro che dovrei eliminare ?oppure ci sono delle procedure per pulire totalmente questi programmi?Grazie
Giuseppe
Edited by - gibi on 09/02/2004 13:40:26
|
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2004 : 09:29:11
|
Ciao Gamend , premetto che non conosco il progr. da te citato , comunque in generale io utilizzo Reg Cleaner . Su tale programma ci sono parecchi post sparsi nel Forum. Fai una ricerca con la funzione "cerca". Reg Cleaner e' gratuito. Ci sono comunque programmi analoghi in circolazione. Reg ti da l'opputinata' di pulire il registro, visualizzare i programmi installati , lista start up , menu' disinstallazione , file , lancio RegEdit ec ecc ecc. Seleziona la lingiua italiana.
|
 |
|
|
gamend
Advanced Member

258 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2004 : 10:53:10
|
grazie Daitan,ma io uso gia regcleaner e pure regseec,ma non riescono a togliere questa chiave modificata da questi programmi a scadenza,ghosts..e un progr per navigare anonimi,e un buon progr..peccato che non trovo soluzione al problema :-(
Giuseppe |
 |
|
|
gamend
Advanced Member

258 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2004 : 11:01:22
|
Un'altra cosa forse dovrei evitare di farlo scadere cosi eliminandolo e reinst,funzionerebbe?Di sicuro ci sara un posto nel pc dove si nasconde una chiave a tempo che non si toglie ...
Giuseppe |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2004 : 22:22:57
|
Se vuoi continuare ad usarlo compralo! Rimuovere la protezione di un programma shareware viola il contratto di licenza ed e' quindi illegale: discussione chiusa.
Gimli |
 |
|
| |
Discussione  |
|