| Autore |
Discussione  |
|
|
mrtmrc
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2002 : 18:51:12
|
Salve a tutti,poco tempo fa',abbiamo discusso del 'utilizzo da parte mi di 2 firewall(norton,blackice)x giocare.Mi e' stato detto che ero anche troppo protetto x quello che facevo io.Ieri e non solo! giokando a Wolfenstein ho notato 3 attacchi fermati.Vorrei sapere se usando anche un proxy(possibilmente ufo,anche se non so' che significa)mi possa aiutare? anche o\e solo x la navigazione.Se si me ne potreste dire uno?.Poi io ho l'ip di sto qua' che mi ha attaccato che ci posso fare?(premetto che se lo avessi tra le mani gli farei un nodo)ciaooo
|
|
|
mrtmrc
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2002 : 17:28:09
|
Cmq tutte ma tutte le volte che gioko in rete a WOLFENSTEIN,qualcuno prova ad entrare.Presumo che questi se ne stia in chat e da questa scannerizzi gli occupanti del server,poi prendendo a caso un ip provi ad accedervi,di solito usano dei *n di tipo sub7(cmq non so che gusto ci trovino ad entrare nel mio pc,o di un altro visto le poche cose che ho,neanche fossi una multinazionale o l'F.B.I,da cui poter accedere a dati importanti).Qualcuno non sa proprio cosa posso fare con 6 Ip (finiscono tutti con libero.it,tanne 2)di persone che anno tentato di intrufolarsi nel mio pc?Premetto che sto informandomi a tutto spiano,e ho gia'varie documentazioni sull tema Hachering e tutto quello che ne concerne,tutto questo non x fare danni ma solo x cercar di dare pan x foccaccia a quelli che tentano di entrare.X es. so di un mio amico che,dopo essere stato avvertito dal suo firewall di un tentativo di intrusione,lui ha rintracciato L'attaccante e gli ha spedito un pacchetto di comandi in dos e gli ha formattato il pc,il mio problema e' che il mio amico abita a Roma e non ha un gran tempo di insegnarmi,xche lui e' un Ing informatico,seno'ero a posto.Scusate il mio sfogo,ma penso che la miglior tecnica di difesa sia l'attacco,come poi faccio nel mio sport la Thai Boxe,e' solo che qua gli altri non li puoi toccare,ma gli puoi far del male comunque se uno sa le tecniche giuste.Ed e' x questo che le voglio imparare,cosi il primo che cerca di entrare avra' quel che si merita.So' che mi vorra del tempo ma ci voglio riuscire.Ciao a tutti
Edited by - mrtmrc on 19/10/2002 17:53:36 |
 |
|
|
Delicia
Moderatore

90 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2002 : 20:54:53
|
Ciao scusa ma dai tuoi messaggi ho capito quanto segue:-quando giochi in rete,sei attaccato da alcuni;-il firewall ferma i vari attacchi. Mi sembra quindi che il firewall agisca bene. Dove sta dunque il problema? Nel fatto che sei attaccato? Oppure che vuoi vendicarti di questi rompiscatole?? Io credo che pazienza se si e' attaccati,basta respingerli... Del resto anche se hai l'Ip, non e' possibile,e' gia' stato abbondantemente detto in questo forum,risalire alla persona attraverso metodi legali. Potresti al limite tentare con la navigazione anonima(se ne parla anche in questo sito)ma non so se ti consente di giocare.... ciao ciao
|
 |
|
|
mrtmrc
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2002 : 21:59:47
|
E' che mi rompe che mi attacchino,poi non sai mai se te li ferma tutti gli attacchi un firewall,lui ti dice solo quelli che vede e li ferma ,ma non sai se ne sono passati!
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2002 : 10:55:44
|
Se il firewall lo setti bene... te li ferma tutti! Un buon lunedì a tutti e... speriamo ke la 7imana vada bene! Sciao e non preoccuparti degli attakki!!!
gibi
PIESSE: ho risposto ad un'altra tua discussionenel forum sempre sugli attakki ke subisci!!! Vacci a dare un'okkiata!
PIESSE2 (NON la Play): o forse era ad un'altra persona ke avevo risp.? Bhò? Vedi un po'!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|