Autore |
Discussione  |
Max82
Starting Member
13 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2004 : 18:41:41
|
ciao a tutti, scrivo in questo topic visto che il mio problema riguarda outpost..mi sono accorto che ogni tanto quando mi posiziono sopra con il cursore invece che 2 ip me ne mostra 3..è un problema o è tutto ok??
|
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2004 : 23:08:04
|
Ehm... temo di non aver capito  Se ti riferisci a quello che si materializza lasciando il cursore sopra l'iconcina nella Sistray, io ho sempre visto un solo IP. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
Max82
Starting Member
13 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2004 : 09:38:17
|
si intendo quello che si materializza lasciando il cursore sopra l'icona,quando sono internet mi visualizza 2 ip,cioè quello del server e quello dell'host,ma in questi giorni mi è capitato che qualche volta me ne visualizzasse 3..
|
 |
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2004 : 12:13:45
|
Se stai utilizzando un modem ethernet e' normale vedere due IP, uno fisso del modem e' l'altro dinamico ho statico del provider...
vederne tre, mha?!?!? dovresti dire con cosa ti colleghi?
Dec 
|
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2004 : 20:56:15
|
quote:
Se stai utilizzando un modem ethernet e' normale vedere due IP, uno fisso del modem e' l'altro dinamico ho statico del provider...
Ah, non lo sapevo... che bello, ho imparato qualcosa di nuovo  Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2004 : 13:04:54
|
Ciao gimli  mi sembra strano, insegnarti qualcosa, nel tuo pozzo di scienza
Cmq tempo fa' ne discutemmo di questa cosa, proprio in questo forum, ecco perche' lo so...
Dec  
|
 |
|
Max82
Starting Member
13 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2004 : 16:43:26
|
grazie a tutti dell'aiuto ma ho capito dov'era il problema,in pratica mio fratello si è attacato col portatile al pc inserendo in outpost l'autorizzazione al proprio ip,in pratica era rimasto in memoria anche quando si staccato..
|
 |
|
Discussione  |
|