| Autore |
Discussione  |
|
|
mrt75
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 23:57:49
|
Salve ho un problema con Norton Internet Security,non mi fa navigare,cioe' non riesco ad aprire i siti,x farlo lo devo disabilitare.Ho fatto tutti i controlli x i programmi e ho provato varie funzioni ad disabilitarle ma nulla,se sapete come aiutarmi mi fate un favore,oppure quale altro Firewall (migliore!!!!)posso adoperare?
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 09:15:24
|
E' molto strano che ti blocchi la visione di ogni sito. Fose hai impostato il Controllo dei genitori senza saperlo, magari è settato pure male e di conseguenza i risultati sono questi. Se non vuoi spendere altri danèè prendi outpost versione gratuita, è molto buono. Ti consiglio però di tenere il Norton, è uno fra i migliori... prova a spulciare _tutte_ le varie opzioni.. facci sapere. ciao
ste
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 11:00:47
|
Ciao mrt75 
Se stai usando Xp, per caso hai attivato anche il firewall intrinseco di XP?
Dec 
|
 |
|
|
mrt75
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 17:58:54
|
si uso XP ma non lo ho attivato il Firewall di xp almeno credo ,non so neanche da dove si possa attivare o disabilitare xche non me ne sono mai preoccupato.Ho provato tutte le opzioni e x me' e' settato bene,adirittura e' tutto al minimo (i settaggi di protezione),e non e' attivata il controllo genitori.Ho provato ad attivare anche la voce in Explorer x la compatibilita' con alcuni Firew. ma nulla,allora l'ho disinstallato ed ho installato Black-ice,ma non riuscivo,x esempio,ad entrare qui,non ci capisco una mazza?
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 18:08:17
|
il firewall di xp lo trovi in strumenti di amministrazione\servizi. Cerca la voce firewall e disabilitala, molte volte va in conflitto.....
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork
Edited by - Trunks on 22/01/2004 18:09:17 |
 |
|
| |
Discussione  |
|