NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Caccia al P2P
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pogno
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 22/01/2004 : 14:51:57  Mostra Profilo
Ora mi uccidete:
Cos'è l'Outpost?

Oioioioi..

Torna all'inizio della Pagina

decurio
Advanced Member

Città: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 22/01/2004 : 15:20:27  Mostra Profilo
Allora prima di metterti alla gogna, ti dico che Outpost e' un Firewall gratuito della Agnitum...

Bene...bene...bene... adesso che non hai utilizzato la funzione cerca di notrace (sopra nell'angolo a destra)come ti ho suggerito, sarai lapidato a dovere...

No scherzo....

Dec

pogno
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 22/01/2004 : 15:35:20  Mostra Profilo
Ao' me lo merito, bestia che sono.

Va bene lo stesso Zone Alarm Pro?

P.S: nn è che ora mi togliete la stellina, nn siete così privi di cuore, vero????

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 22/01/2004 : 16:35:49  Mostra Profilo
Ciao a tutti..ovviamenti cari Jorge , Pogno , Decurio scherzavo...d'altronde io stesso che di P2P non so nulla , mi faccio fare i cd da una mia amica. Sono d'accordo con voi. E' tutta una ladrata.

decurio
Advanced Member

Città: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 22/01/2004 : 18:38:16  Mostra Profilo
Hihihihih caro daitan
il tuo alibi non regge...

Dec

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2004 : 03:39:17  Mostra Profilo
..........Aspita! Ti hanno beccato Daitan...
giu' la mascherina! Allora tu saresti colui che si fa FARE i Cd da un'amica? Ma il Cipyright lo paghi? Se lo sapesse Microzoz...

pogno
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 23/01/2004 : 10:50:25  Mostra Profilo
Signori,
leggetevi l'intervista del Grand. Uff.Lup.Mann. delle case discografiche italiane

htt*://punto-informatico.it/p.asp?i=46648

Poverino, sniff, nn ha più nemmeno i cent per un caffè, sighh, sniff

I was a gunner, so what?

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 23/01/2004 : 14:03:36  Mostra Profilo
Negli anni 80 siamo stati "tutti paninari" ..ma questo era sicuramente il capo - paninaro.

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 24/01/2004 : 13:07:23  Mostra Profilo
Pogno...grazie per il link. Letto ed archiviato!!! Riprendo un passo dell'articolo:

L'articolo 71-sexies della legge 633/1941 stabilisce che la copia privata deve essere esclusivamente personale e non deve avere fini direttamente od indirettamente commerciali.
La norma aggiunge che la realizzazione della copia privata non può essere affidata a terzi e che essa deve trarre origine da un originale.

Ma questo imb****** si rende conto di cio' che dice? Me la faccia LUI la copia che mi spetta di diritto. Io non ci riesco...maledizione! Se devo stare nella legalita', non ci riesco nemmeno se prego S. Firmino Martire! Mah...questo deve essere una azionista di Macromedia....
A sentire cio' che dice lui anche i giovanottini che lasciano le portire aperte della loro auto mentre i poderosi ampli da 1KW sparano canzono ascoltabili a 2 Km di distanza dovrebbero essere fermati e multati, in quanto , non essendo autorizzati dalla SIAE alla diffusione di musica protetta da CPRT, non possono far ascoltare alla gente cio' che dovrebbero , invece, ascoltarsi fra le mura domestiche. Il fatto poi di agire a livello penale e' tutta da vedersi. Non essendo idoneo ad esprimermi in tal senso, dato che non ho preparazione specifica inerente, mi astengo. Piu' che paninaro quello e' un peninaro!
Abbatti drasticamente i prezzi e togli quella infame tassa sui vergini....che forse ti conviene.
Propongo un ribellione di massa!!!! E poi voglio propio vedere.
Cmq grazie a Voi tutti...siete mitici!

pogno
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 27/01/2004 : 09:54:35  Mostra Profilo
Signori, sempre sull'annosa questione dello scaricare, leggete la seguente lettera di un penalista

htt*://punto-informatico.it/p.asp?i=46686

(Morale: scarica pure, ma guai a rivendere. E mi sembra anche corretto).
Ola.

"I was a gunner, so what?"

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 28/01/2004 : 00:16:10  Mostra Profilo
Con tutto il sacro rispetto per Nazzareno...caro Schettino..sono 2 problemi diversi! Se vuoi ne possiamo parlare in un altro topic. Aprilo e mi troverai....
Esimio Sig. Pogno (azzz..e' ufficiale) lei ha ragione in toto e La ringrazio di provvedere a fornirci links da cui possiamo apprendere come la follia umana stia sfociando in un punto del NON RITORNO
Il fatto e' questo: (io guardo la mia Nazione) gli Italiani in genere non hanno il senso della misura. Se, io industria, ti creo un problema, sta pur certo che trovo subito chi se ne approfitta! Questo e' il problema! Ok....il danno ormai e' fatto.[.com]e possiamo rimediare?
Semplice: abbattiamo drasticamente i prezzi dei prodotti in commercio. Ma non esite pagare un CD di un *****ne qualsiasi 43€.
Quel Cd al massimo puo' valere 10€...e dico tanto. Le grandi stars del mondo bastardo delle canzoni non hanno mai e poi mai avuto tempi floridi come ora. Ormai tutti sanno chi e' Tommy Canalis....un tirapiedi qualsiasi che fa della musica apparentemente country....ma quale country? Ma per favore...e' una musica da rancheros del 1880. Eppure vuole avere dei diritti? Ma quali diritti oh imbecille di terza generazione...i diritti li vogliamo noi che dedichiamo un minuto della nostra convulsa vita ad ascoltarti. Oh scemooooo
Quindi se i produttori di musica simile si decidono ad abbassare i prezzi, ma drasticamente, allora possiamo andare d'accordo. Altrimenti guerra ad oltranza!
Vogliamo 3 cose essenziali:
1) abbattere i prezzi assurdi dei CD (che oltretutto sono cosi' tanto protetti da non essere ascoltabili da tutti i lettori!)
2) Togliere la tassa SIAE sui CD vergini...e' un sopruso anticostituzionale perche' limita l'altrui libero arbitrio.
3)Permettere..senza ricorrere a mezzi illegali di effettuare una copia legale del prodotto che uno ha acquistato, spendendo dei soldini....
E'' un diritto che e' sancito in tutto il mondo di bastardi ....e quindi io lo esigo!
Finiamola di mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Opponiamoci..tutti uniti. Se poi questo non vi sta bene allora vuol dire che hanno avuto ragione LORO!

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 28/01/2004 : 21:58:02  Mostra Profilo
quote:

[CUT]
Quindi se i produttori di musica simile si decidono ad abbassare i prezzi, ma drasticamente, allora possiamo andare d'accordo. Altrimenti guerra ad oltranza!

Queste politiche bislacche secondo me danneggiano sia gli utenti che gli artisti: probabilmente oggi l'interposizione di una casa discografica e del sistema di distribuzione come lo conosciamo non ha piu' senso.
C'e' un'iniziativa interessante di Brian Eno e Peter Gabriel che merita attenzione:
htt*://slashdot.org/article.pl?sid=04/01/25/1646249&mode=thread&tid=141&tid=188
quote:

Vogliamo 3 cose essenziali:
1) abbattere i prezzi assurdi dei CD (che oltretutto sono cosi' tanto protetti da non essere ascoltabili da tutti i lettori!)
quote:

Il punto non e' il prezzo: io sono convinto che se non sono disposto a spendere dei soldi per ascoltare qualcosa allora non vale la pena ascoltarlo. Solo che se voglio ascoltarlo in macchina e in casa e magari sul portatile senza dover spostare fisicamente il supporto devo poterlo copiare: qualsiasi impedimento lede i miei diritti e mi induce a chiedermi che cosa ho pagato a fare, come nel caso del dizionario di Attivissimo.

2) Togliere la tassa SIAE sui CD vergini...e' un sopruso anticostituzionale perche' limita l'altrui libero arbitrio.

Chiaro.
quote:

3)Permettere..senza ricorrere a mezzi illegali di effettuare una copia legale del prodotto che uno ha acquistato, spendendo dei soldini....

Idem come sopra. Come se a chi ci guadagna veramente nel riprodurre opere protette da copyright e rivenderle importasse qualcosa delle protezioni varie...
Classico problema di azzardo morale.
Ciao

Gimli

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 29/01/2004 : 02:42:06  Mostra Profilo
Caro Gimli....grazie per la tua dissertazione.
Ora, per rifarti la bocca leggi qua:

htt*://[www][.com]efunziona.net/articolo.asp?Ogg=ezdvd

...e poi mi dirai qualche cosa....
Ciaooooooooooooo

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino