| Autore |
Discussione  |
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 15:40:01
|
A chi e' interessato vada a dare un'occhiata a questo link:htt*://webnews.html.it/focus/356.htm
|
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 16:52:47
|
Se ne parla molto, anche in ambito penale (che frequento).
E' però una palla, perchè nn hanno i mezzi e gli uomini per snidare uno ad uno gli scaricatori di mp3.
Leggete, per conferma autorevole, htt*://[www].apogeonline[.com]/webzine/2003/06/04/01/200306040101
ciaoo
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 17:05:01
|
tutti in galera tutti in galera tutti in galera tutti in galeeeeeeeera!
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 17:12:02
|
quote:
tutti in galera tutti in galera tutti in galera tutti in galeeeeeeeera!
Vedrai quando finirai al gabbio per aver scaricato la sigla di "Gigi la trottola" Ahhh, mala tempora currunt
|
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 17:48:09
|
quote:
Vedrai quando finirai al gabbio per aver scaricato la sigla di "Gigi la trottola"
mamma mia...anche quella coperta da copyright?...non ci sono più le mezze stagioni...
Edited by - franci on 21/01/2004 17:49:14
Edited by - franci on 22/01/2004 10:03:26
Edited by - franci on 22/01/2004 10:41:58 |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 19:15:59
|
Si ma anche tu, gloriosa Francy che mi fai le....mezze quote! Tutti al gabbiooooooooo! Vengo anch'io? (Coro) No! Tu no!
mala tempora cucùrrunt.....
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 19:23:34
|
X Pogno.... Sempre spassoso il buon Paolo Attivissimo. Pero' anche lui deve mettersi d'accordo con altri articolisti di Apogeo. Ti faccio un esempio:
P2P, ''retata'' dei miei stivali Tanto fumo, poco arrosto e molta irresponsabilita' intorno alle clamorose notizie di inquisizioni di massa per chi scambia file sui circuiti peer-to-peer [...]
Caduta di traffico sui siti di scambio P2P Sembra che le iniziative della RIAA di persecuzione contro gli utenti del peer-to-peer funzionino. Secondo i dati raccolti da Nielsen-Netrating il flusso di traffico sulle principali reti di scambio dei [...]
Paolo sostiene che non vi sono siti e questo altro invece ne parla. Si decidano poi....
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 22:50:09
|
E' un argomento molto formentato, per il momento stanno usando una rete a maglie larghe, ma e' chiaro, che va' risolto a monte...
Dec 
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 08:35:28
|
Inquisizione...sacra inquisizione!
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 09:52:57
|
quote:
stanno usando una rete a maglie larghe, ma e' chiaro, che va' risolto a monte...
Onestamente, come pensi si possa? Io continuerò a scaricare gratis e a cercare sistemi alternativi ogni volta che mi chiuderanno un p2p.
Capisco però anche i cantanti, cui prendo la musica senza ripagarli, certo contenti nn saranno... Ola, signori
|
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 10:05:51
|
jorge, ma sai che non riesco più a quotare...sigh...e non fx neanche più il preview... è l'inizio della fine...
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 10:16:21
|
Prima bisogna abbattere i prezzi dei supporti rigidi musicali...
Secondo, se non vogliono che si esegua il P2P, perche' allora si possono reperire facilmente o adirittura forniti in dotazione dei sfwt per poterlo fare...
Come dico sempre e' tutta una questione di e-commerce, non si ha interesse a perdere milioni di utenti amanti del P2P, si arrivera' a fare come la MAC...
Ha venduto milioni di canzoni tutte facilmente scaricabili ad un dollaro cadauna, ai fortunati possessori di Macintosh, senza avere una rete peer to peer...
Percio' facciamo come la MAC, i supporti rigidi(cd di ogni genere) costano? La creazione su larga scala dei cd musicali costano? Al punto, da giustificare un prezzo all'incirca sui 20 euro, per ogni cd che compriamo...
L'idea sarebbe di abbattere i costi di gestione definitivamente, avere un sftw gia in dotazione nei pc (legale, senza malware incorporati)un canale diretto per lo scaricamento e' pagare un euro, per ogni canzone che scarico...
Cosi' facciamo contenti tutti...
Dec 
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 10:16:54
|
quote:
jorge, ma sai che non riesco più a quotare...sigh...e non fx neanche più il preview...
Cribbio, riesco io a quotare, che sono una scimmia ignorante, figuriamoci tu, mia signora.
Ah, cos'è il preview???
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 10:20:39
|
quote:
Inquisizione...sacra inquisizione!
Carissimo 
se non erro tu sei della famiglia P2P, e come tirarsi la martellata su se stessi...
Dec   
|
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 10:21:01
|
Io di rei che più di mettere in galera chi scrica 1 MP3 dovrebbero pensare ad indagare quello schifo di persone che sono i pedofili e l'ho scritto anche nei commenti di html.it Si pensa più ai soldi che perde la siae che alla vita di quei poveri bambini

Nazzareno Schettino |
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2004 : 10:21:38
|
quote:
Prima bisogna abbattere i prezzi dei supporti rigidi musicali...
Se intendi il singolo cd musicale, ci fermiamo subito: a parte le varie tasse che devono pagare, il ragionamento delle case discografiche è particolarmente intelligente: "Si vendono pochi cd, che fare? Alziamo i prezzi di ognuno, almeno nn andiamo in perdita."
Poi però spendono milioni per promuovere Tiziano Ferro (no, dico...) in Tunisia. Cia
|
 |
|
Discussione  |
|