| Autore |
Discussione  |
|
|
ladycat
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 12:40:36
|
ciao a tutti! Risolto (spero) un problema me ne son creata un'altro... come consigliato su questo sito ho installato il s.o. in un disco diverso dal c... ora però le applicazioni microsoft, che sono autoinstallanti, non vogliono saperne di trovarmi l'installazione du un altro disco... che faccio? Rifaccio tutto un'altra volta? grazie e ciao!
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 12:47:50
|
Scusa ma chi t'ha consigliato di installare Win su un HD/partizione diverso da 'C'?
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 13:16:20
|
| Potresti spiegarti meglio? A parte questo, non c'e` nessun problema a installare xp su una partizione diversa da C e i programmi in un'altra partizione. Ho gia` provato a fare una cosa del genere e xp era su F: e i programmi su D:. L'unica cosa che non funziona e` se installi i programmi da cd (supponiamo G:) e poi, a seguito di un partizionamento del disco, il cd diventa H:. In questo caso, si deve disinstallare il programma e reinstallarlo, oppure copiare il contenuto del cd su G: |
 |
|
|
ladycat
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 13:19:33
|
la service pack è fatta per installarsi automaticamente sul c, senza possibilità di scegliere la partizione in cui voglio installarla (non hanno preso in considerazione il fatto ceh uno potrebbe installarsi xp in una partizione diversa), il mio c è 7 mb e chiaramente non ce la fa!
|
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 13:23:24
|
Ok, mi sa tanto che devi andare di un'altro partizionamento...
PS: a cosa ti serviva C: da 7 mega? |
 |
|
|
ladycat
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 13:32:05
|
ci deve essere per forza...no? Sono in guerra con un dialer diabolico, me le sto inventando tutte e sono alla frutta :(!
|
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 14:25:40
|
| Piu` che altro deve esserci una partizione primaria che inizia entro il 1024-imo cilindro in modo da permettere al bios di far partire il s.o. Per quanto riguarda il dialer, se chi lo ha fatto e` stato un po' accorto (leggi cattivo) avra` considerato la possibilita` di avere il s.o. su partizione diversa da C:, operando di conseguenza |
 |
|
| |
Discussione  |
|