NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 wxp e finestra comando start
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drake
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 15/10/2002 : 08:57:47  Mostra Profilo
da un po' di tempo a questa parte premendo start in wxp professional accanto al nome dell'utente (in alto nella finestra) non appare più l'immagine ad esso associata e a nulla vale andare in configurazione e associarne un'altra, che peraltro in anteprima mi fa vedere. Qualcuno mi sa dare un aiuto?
grazie

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 15/10/2002 : 10:23:22  Mostra Profilo
Ciao! 6 sicuro di non aver modificato la visualizzazzione del Menù di Avvio? Per controllare ciò, clicca, in una parte vuota (senza icone) sulla barra delle col tasto DX del mouse, poi Proprietà e poi vai nel Menù di Avvio e seleziona la voce Menù di Avvio. Poi clicca su Personalizza e seleziona Icone Piccole; a Numero di Programmi nel menù di avvio segli il numero 13. Se così (sono le impostazioni ke ho io di defoult) non hai risolto nulla, vai in Start\Pannello di controllo\Account utente e riscegli il tuo account oppure vedi di smanettarci un po'. Ricordati ke ad ogni cambiamento ke effettui, devi dare il comando Apllica prima del comando OK! Solo così le impostazioni rimarranno memorizzate!!! Spero di esserti stato utile ma al momento non mi viene altro da suggerirti! Sciaaaaaaaaaaaoooooooooo!!!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

drake
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 15/10/2002 : 14:30:54  Mostra Profilo
ti ringrazio per l'aiuto che però purtroppo non mi è di nessun aiuto avendo già "smanettato" in diverse maniere. unica ipotesi che riesco ad immaginare è che si sia "sporcato" un registro, magari quello della visualizzazione e non si riesca più a ripristinare con le usuali procedure ma occorra intervenire manualmente. non so però qual'è il registro e il valore da andare a modificare. ripeto, è solo un'ipotesi. ringrazio ancora chi potesse darmi qualche consiglio.

grazie in anticipo

Gianluca

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 16/10/2002 : 20:44:53  Mostra Profilo
ciao,
non so se hai già provato questo ma non si sa mai, vai sul desktop e col destro del mouse proprietà/aspetto ci sono 3 fiestre in basso; in quella con scritto finestre e pulsanti mettici "stile di win xp"
se è già così non so...
alla prossima

drake
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 17/10/2002 : 08:20:08  Mostra Profilo
Mi rassegnerò a non avere l'identificativo immagine accanto al nome utente collegato. Non che fosse questione di vita o di morte, ma mi sarebbe piaciuto capire! ... Peccato e grazie a chi ha tentato di darmi dei suggerimenti.

Gianluca

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 17/10/2002 : 10:24:45  Mostra Profilo
Posso darti solo un ultimo suggerimento! Formatta tutto e reistallati WindowsXP (ti consiglio il Profesional)! Dopo di ke puoi crearti una copia di backup (con un programmino contenuto nello stesso XP Pro) del tuo HD col solo OS e i soli programmi (così potrai ripristinare subito tutto in caso di propblemi e problemini vari tipo quello ke hai avuto) o una copia delle impostazioni (quali dovrai sceglierlo tu!!!) ke hai dato al tuo PC!!! Sxo di esertiti stato un po' utile! Sciao!

gibi

drake
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 17/10/2002 : 14:53:53  Mostra Profilo
Ho già XP Professional e non mi pare il caso di reinstallare tutto. ..[.com]e ho detto non è questione di vita o di morte. Speravo qualcuno avesse idee più "furbe" di quelle che ho avuto io. Grazie cmq GiBi

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 17/10/2002 : 15:40:14  Mostra Profilo
M'è venuta in mente un altra cosa! Col DX del mouse su Risorse del computer\Proprità\Ripristino configurazione di sistema. Forse così riesci a ripristinare le impostazioni ke avevi di Defoult!!! Se mi viene in mente qualcos'altro... Alla prox!!!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000