| Autore |
Discussione  |
|
audi2001
Starting Member
Città: milano
1 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2004 : 20:36:42
|
Ho cancellato per errore il file C:\windows\system\msconfd.exe. Qualcuno puo' mandarmelo via E-Mail?? Grazie - Sistema Operativo Windows98. e-mail AUDI2001 infinito.it
|
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2004 : 08:01:05
|
Vista la richiesta di Audi2001, a cosa serve sto File? Tempo fa e' sparito anche a ma , a causa di un malware eliminato da Spybot ecc ecc ..insomma non ce l'ho piu' nemmeno io.
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2004 : 15:08:12
|
Ciao, dopo che per errore hai eliminato questo file, hai notato qualche cambiamento? Tipo il pc è lento oppure instabile... ecc. Se non si sono verificati problemi puoi anche farne a meno, anche Daitan sostiene di non averlo più. CIAO

Neo |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2004 : 05:13:37
|
Quel file in Win 98 non esiste. E' un file che infetta il PC..quindi se lo hai eliminato tanto meglio.
Edited by - JORGE on 19/01/2004 05:20:08 |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2004 : 08:03:34
|
Grazie Jorge!!! ottima puntualizzazione. In effetti con una ricerca con google ho trovato un forum britannico che spiegava la situazione da te riassunta.
"In collina c'e' la neve"
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2004 : 12:07:48
|
Carissimo Daitan, spero solo che Audi2001 abbia risolto il suo problema. Ora mi chiedo: con tutti questi virus, worm e "trojoni" vari, spyware di tutti i tipi, dialers, malware, spyBOT (mancano gli SpyCCT...!!!!!)e spammers vari, dove andremo a finire? Se questo e' l'andazzo di Internet, mi viene voglia di staccare tutto e ritornare ai tempi tranquilli, quelli senza problemi di virus e porcate del genere. Sarebbe un vero peccato perche' mi toccherebbe rinunciare ad amici come voi, e, credimi la cosa non mi va giu'...pero' i dicotiledoni sono ormai ultragonfi. Staremo a vedere......
Edited by - JORGE on 19/01/2004 12:08:32 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2004 : 19:31:14
|
quote:
Ora mi chiedo: con tutti questi virus, worm e "trojoni" vari [CUT]
straROTFL!!!
quote:
Se questo e' l'andazzo di Internet, mi viene voglia di staccare tutto e ritornare ai tempi tranquilli, quelli senza problemi di virus e porcate del genere. Sarebbe un vero peccato perche' mi toccherebbe rinunciare ad amici come voi, e, credimi la cosa non mi va giu'...pero' i dicotiledoni sono ormai ultragonfi. Staremo a vedere......
Puoi sempre passare a qualcosa di meno "stuprabile", tipo Linux  Ciao
Gimli |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2004 : 08:12:31
|
Si comunque mi associo pure io. Se non esistesse questa Comunita' sarei tornato anche io alla vecchia macchina da scrivere. Tra l'altro alla tenera eta' di 11 anni possedevo uno Spectrum 48 e l'ho personalmente giustiziato con un cacciavite da 30 cm perche' non riuscivo a fare partire flight simulator!!!
"tutti da piccoli abbiamo avuto i capelli a caschetto"
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2004 : 09:01:36
|
Non prendetemi come un tipo da rinchiudere, ma c'è sempre un rovescio della medaglia in ogni situazione... I continui attacchi, sono da stimolo per i programmatori, nel creare software senza falle, sempre piu' sicuri. Sarei piu' felice che venga infettato il mio pc, che non il mio conto in banca...
Dec 
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

340 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2004 : 10:02:58
|
JORGE ha ragione, purtroppo questa è la vita, tutto si evolve, oggi abbiamo questi problemi domani ne avremo degli altri, spetta a noi scegliere se staccare la spina oppure no. CIAO

Neo
Edited by - Neo on 20/01/2004 10:04:24 |
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2004 : 11:15:19
|
quote:
spetta a noi scegliere se staccare la spina oppure no
..se scrivi così mi vien voglia di darti il numero di telefono amico...
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2004 : 11:58:47
|
quote:
JORGE ha ragione, purtroppo questa è la vita, tutto si evolve, oggi abbiamo questi problemi domani ne avremo degli altri, spetta a noi scegliere se staccare la spina oppure no. CIAO

Neo
Edited by - Neo on 20/01/2004 10:04:24
I problemi sono fatti per essere risolti, altrimenti che problemi sono... 
Immaginate una vita piatta, senza stimoli fatti per accrescere la nostra creativita' e fantasia, si tratta di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e non mezzo vuoto...
Dec 
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

340 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2004 : 12:19:21
|
Decurio hai ragione, sarebbe davvero noioso una vita così. CIAO

Neo |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2004 : 12:50:58
|
Caspiterina che "salva" di messaggi di carattere social-economico-finanziario-industrial-collettivo. Ecco perche' mi spiace rinunciare ad un gruppo come voi. Ok Ok.....terro' duro ( il carattere) e combattero' con le armi che la tecnologia mi offre e faro' tesoro dei consigli di gente del VS calibro (450 da Marina). Grazie per cio' che avete detto.
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2004 : 15:22:32
|
Tutti desideriamo essere duri e forti(almeno per i maschietti) come querce, pronti a battersi di petto alla prima intemperia che si presenta sul nostro cammino, col rischio di essere sdradicati di netto... Invece tutto, deve scivolare intorno a noi, e piegarci al vento come canne di bambu', fiduciosi che prima o poi, tutto ritornera' tranquillo e sereno...
Percio' jorge non ci lasciare, resta con noi, l'unione fa la forza...
Dec   
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2004 : 15:33:48
|
.. secondo me siete tutti pronti per andare da Maria De Filippi, boys.. ;-)
uaz uaz uaz! Ciao BLOOLnds
|
 |
|
Discussione  |
|