| Autore |
Discussione  |
|
|
duilio
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2004 : 09:17:26
|
Dopo avere formattato al riavvio non mi riconosce il driver del cd ed ho win 2000 su cd da reinstallare[.com]e posso uscirne? Grazie ragazzi
|
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2004 : 11:00:05
|
quote:
Dopo avere formattato al riavvio non mi riconosce il driver del cd ed ho win 2000 su cd da reinstallare[.com]e posso uscirne? Grazie ragazzi
Ciao e ben arrivato! il problema probabilmente e che devi cambiare i boot da bios, settando il cd come boot primario.. cosi te lo riconosce sicuro! Quando hai finito l'istallazione ricordati di tornare in bios e ripristinare i valori precedenti!
Ciao ;) boNds
Edited by - bondurant on 03/01/2004 11:01:04 |
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2004 : 11:22:28
|
Ciao Bond , non metto in dubbio la tua parola, ma ogni volta che ho formattato, e scasualmente ho dimenticare di reimpostare il bios, il cd\dvd lo leggeva ugualmente. CIAO

Neo |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2004 : 14:18:11
|
quote:
Ciao Bond , non metto in dubbio la tua parola, ma ogni volta che ho formattato, e scasualmente ho dimenticare di reimpostare il bios, il cd\dvd lo leggeva ugualmente.
Mai dai? questa non la sapevo hihi cioè fammi capì...se formatto e per caso nel bios ho come periferica di boot il floppy non serve che vada a selezionare il boot da cdrom per installare windows2000? Perchè io ho sempre fatto come dice bonds :p illuminaci plz :)
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2004 : 15:09:59
|
quote:
Ciao Bond , non metto in dubbio la tua parola, ma ogni volta che ho formattato, e scasualmente ho dimenticare di reimpostare il bios, il cd\dvd lo leggeva ugualmente. CIAO

Neo
Ciao Neo, nemmeno io metto in dubbio le tue parole, ci mancherebbe.. sembrerebbe però che a volte posti risposte senza leggere le domande ;)
Duilio qui, a meno che io non capisca piu l'italiano, non ha un SO sul Pc al momento..non e' che debba guardare films, il suo problema e' che deve reistallare win2000... indi penso che il suo problema sia quello che dicevo piu su ;)
byez boNds
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2004 : 23:26:12
|
Chiedo venia, davvero non avevo letto bene quel che aveva scritto duilio. Bond hai ragione anche tu Trunks. Avevo capito che dopo la formattazione e installazione del SO Win2000, quest'ultimo non gli rilevava il CD, quindi sembrava molto strano che per far rilevare il cd da 2000 avrebbe dovuto cambiare le impostazioni dal bios. CIAO

Neo
Edited by - Neo on 04/01/2004 23:39:29 |
 |
|
| |
Discussione  |
|