| Autore |
Discussione  |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2003 : 14:21:42
|
per il setup di outpost ti posso aiutare: vai in Options / system in ICMP clicca su setting e disabilta tutte le voci (togli la spunta) Answer type deve essere su stealth in Global application and system rules disabilita (togli la spunta) tutti gli allow (tranne il primo). Poi, una volta create le regole per le varie applicazioni (se hai bisogno chiedi pure)in policy abilita Block most. In attack detection metti su normal il livello di alarm level sotto in block intruders metti la spunta su: block intruder's IP also block intruder subnet mask block local port if dos attack detected sempre in Options plug-ins setup vai su content e clicca stop vai su DNS cache e clicca stop Poi vai sul sito agnitum e installa il plug-ins aggiuntivo blockpost v1 Il plug-ins blockpost è un plug-ins che permette di inserire una lista di IP/subnet mask/host name da bloccare. (tipo spyware etc etc) Tempo fa con un amico di un'altro forum abbiamo creato una lista di ip di circa 10.200 ip bloccati per crearla abbiamo preso i database di programmi come spybot, ad-aware, ie spy, spysweeper, spyblocker etc etc abbiamo creato un'unico database lo abbiamo ripulito da doppioni, verificato uno ad uno la corrispoindenza degli IP ed il risulato è stato appunto questa lista. se ti interessa questa lista fammi sapere dove inviarla.
erreale
La verità è che la verità cambia.
Edited by - erreale on 17/12/2003 14:24:07 |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2003 : 15:48:28
|
Ciao Elemarko, dopo avere seguito i consigli di tutti , direi che come chicca finale ti puoi beccare sto sito per vedere se il Firewall e' settato bene. htt*://scan.sygatetech[.com]/preudpscan.html In pratica il sito della Sygate ti fa una scansione On-Line per vedere se ci sono eventuali falle ecc ecc Quick - stealth - trojan - Udp - Tcp - Icmp
|
 |
|
|
elemarko
New Member

34 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2003 : 19:22:58
|
We have determined that you have a firewall blocking UDP ports! We are unable to scan any more UDP ports on IP: 217.220.215.172 . . .
You have blocked all of our probes! We still recommend running this test both with and without Sygate Personal Firewall enabled... so turn it off and try the test again.
Che vo' dì ? Elemarko       Ce l'ho con Billigatto
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2003 : 19:49:34
|
Ciao a mio avviso questi messaggi, non sono preoccupanti, ti sta dicendo, sicuramente dopo aver effettuato un test di vulnerabilita' del sistema, che le porte del protocollo UDP risultano chiuse e che il test non si e' potuto effettuare...
io direi che sei "ermetico..."
Dec 
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2003 : 08:20:11
|
Vuol dire che il Firewall funzia e che sei a posto.
|
 |
|
|
elemarko
New Member

34 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2003 : 12:23:33
|
Grassssie a Dec & Daitan3 Ho capito che per avere una minima possibilità di soppppppravvvvivere in Internet si abbbbisogna di parecchie lauree: Informatica,Linguistica,Ingegneria.... Smanetteria etc etc...    Ma la rete non era per tutti    (Almeno nelle sue funzioni più elementari) Secondo me rischia di diventare impopolare.
       -------------spazio----------------------- Maccaron question: Se io creo n.2 account Email A e B Poi comunico via PT ad un Tizio ,Indirizzo Email e Password di 'A' con l'invito a visitare... Poi da B, io invio posta ad A. Non e indispensabile ma preferisco che Tizio non venga a sapere chi sono. (Non per motivi illegali) Che conoscenza Internet deve avere Tizio per conoscere la mia faccia..
      (dsl albacom ID dinamico) (apppproposito di dice DSL o ADSL  
Elemarko Ce l'hò con Billigatto  
Edited by - elemarko on 23/12/2003 12:29:54 |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2003 : 15:45:38
|
La curiosita' e' la culla del proprio sapere, a mio parere... Non bisogna essere laureati per navigare in internet, io ti consiglio di darti, tu stesso una risposta alle tue domande, poiche' sono state ampiamente discusse nei vari post, presenti nel forum e nelle FAQ, sarebbe utile una bella lettura...
(Il sottoscritto ci passa ore, a leggere nelle cronologia del forum, e nei link presenti sul sito, consigliati da admin)
Allora col termine "ADSL" (Asymmetrical Digital Subscriber Lane) si riferisce al sistema di trasmissione che attraverso il normale cavo telefonico permette connessioni ad alta velocita', mentre col termine "DSL" si riferisce in modo generico per le linee che garantiscono alta velocita' di trasferimento dati sul semplice doppino telefonico.
Dec 
|
 |
|
|
elemarko
New Member

34 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2003 : 18:14:28
|
Grazie Dec ....ma la pazienza è la virtù dei forti e non dipende da me ma da Voi Sai darmi una risposta per la seconda parte del mio messaggio.... Maccaron question: Se io creo n.2 account Email A e B Poi comunico via PT ad un Tizio ,Indirizzo Email e Password di 'A' con l'invito a visitare... Poi da B, io invio posta ad A. Non e indispensabile ma preferisco che Tizio non venga a sapere chi sono. (Non per motivi illegali) Che conoscenza Internet deve avere Tizio per conoscere la mia faccia..
Elemarko Ce l'hò con Billigatto   

|
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2003 : 18:30:07
|
fammi capire... tizio avrà libero accesso alla casella mail account A? Se la risposta è SI, beh allora tizio potrà sapere molte cose anche sull'account B dal quale, se ho capito bene, partono delle mail verso account A.
erreale
La verità è che la verità cambia. |
 |
|
|
elemarko
New Member

34 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2003 : 20:21:24
|
Issimo Erreale, l'è proprio così,t'ha capì ben. E che potrebbe venir a sapere di B  E se desidero che non venga a sapere niente c'è un metodo migliore ElemarkoMN (Maccaron Navigator)
|
 |
|
|
elemarko
New Member

34 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2003 : 19:47:22
|
Augurissimi a tutti.

Elemarko
|