NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 sarà un virus?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

opi49
Average Member

Città: treviso-prov.

76 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 21:35:55  Mostra Profilo
salve, oggi sul mio galaxy S3 neo, non ha l'antivirus, usando la connessione dati del mio operatore "TRE", utilizzando crome, ho aperto la pagina "pianetalotto", dopo neanche 3 minuti questa pagina è scomparsa, si è aperta una pagina bianca ed avendo premuto indietro no ho visto l'indirizzo, tornato su pianetalotto, dopo 5 secondi è apparso sovrapposto il robottino verde con un triangolo rosso con un punto esclamativo e dopo qualche secondo una finestra con scritto : il tuo samsung galaxy S III Neo potrebbe essere attaccato, (7) virus potrebbero danneggiare il tuo telefono. Se non vengono rimossi immediatamente, il tuo Android è esposto ad applicazioni malevoli.
Per proteggere il tuo telefono, scarica ora l'ultimoantivirus.
Fase 1 : clicca su continua ed inserisci iltuo numero di telefono per la verifica
Fase 2 : Apri subito l'applicazione ed esegui la scansione alla ricerca di virus (Consigliato)
l'url era androidprotect.biz/w/mo/agg . e l'ho scritto su Crome del mio notebook ed è apparso 404 Not Found nginx/1.8.0 forbitten
Dopo aver scollegato la connessione dati ed aver spento il cellulare mi appare di nuovo questa pagina con questo url: androidprotect.biz/z/it/neu/av10/mo-tect10.php?os=SamsungGalaxy%20S:%20S%20III% .......etc etc , anche se senza connessione dati o wifi di casa e senza cliccare su crome !!!
Forse sarà una pubblicità?
Chiedo inoltre perché non cè la possibilità di chiudere la pagina visitata, come sul pc, ma solo di aprirne delle altre . . .
cosa devo fare?
grazie dell'attenzione

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 04/12/2015 : 09:51:01  Mostra Profilo
Buon giorno, segui questa guida htt*://[www].informatblog[.com]/come-rimuovere-virus-android/
Torna all'inizio della Pagina

opi49
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 11/12/2015 : 15:58:34  Mostra Profilo
Grazie death, adesso provo . . .

opi49
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 10:17:18  Mostra Profilo
risolto il problema: mi sono collegato al wi-fi, cliccato crome, subito è appardsa la pagina android protects . ..ho aperto una seconda pagina per andare sul sito dato da Death, e come veniva indicato lì, ho cercato sulle apps google gli antivirus e decidere quale scaricare, mi è arrivata una telefonata, chiusa la telefonata, ho inavvertitamente chiuso il collegamento wi-fi , lo ho riattivato, aperto crome e con stupore la pagina rompic... non è apparsa !!! neanche le altre volte che ho dovuto navigare sia in wi-fi che tramite la connessione dati dell'operatore . . . non credo che il rompic. . . abbia preso paura dell'antivirus che non ho comunque installato . . .
grazie e Buone Feste a Tutti !!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000