Autore |
Discussione  |
|
opi49
Average Member

Città: treviso-prov.
76 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2015 : 21:35:55
|
salve, oggi sul mio galaxy S3 neo, non ha l'antivirus, usando la connessione dati del mio operatore "TRE", utilizzando crome, ho aperto la pagina "pianetalotto", dopo neanche 3 minuti questa pagina è scomparsa, si è aperta una pagina bianca ed avendo premuto indietro no ho visto l'indirizzo, tornato su pianetalotto, dopo 5 secondi è apparso sovrapposto il robottino verde con un triangolo rosso con un punto esclamativo e dopo qualche secondo una finestra con scritto : il tuo samsung galaxy S III Neo potrebbe essere attaccato, (7) virus potrebbero danneggiare il tuo telefono. Se non vengono rimossi immediatamente, il tuo Android è esposto ad applicazioni malevoli. Per proteggere il tuo telefono, scarica ora l'ultimoantivirus. Fase 1 : clicca su continua ed inserisci iltuo numero di telefono per la verifica Fase 2 : Apri subito l'applicazione ed esegui la scansione alla ricerca di virus (Consigliato) l'url era androidprotect.biz/w/mo/agg . e l'ho scritto su Crome del mio notebook ed è apparso 404 Not Found nginx/1.8.0 forbitten Dopo aver scollegato la connessione dati ed aver spento il cellulare mi appare di nuovo questa pagina con questo url: androidprotect.biz/z/it/neu/av10/mo-tect10.php?os=SamsungGalaxy%20S:%20S%20III% .......etc etc , anche se senza connessione dati o wifi di casa e senza cliccare su crome !!! Forse sarà una pubblicità? Chiedo inoltre perché non cè la possibilità di chiudere la pagina visitata, come sul pc, ma solo di aprirne delle altre . . . cosa devo fare? grazie dell'attenzione
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2015 : 09:51:01
|
Buon giorno, segui questa guida htt*://[www].informatblog[.com]/come-rimuovere-virus-android/ |
 |
|
opi49
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2015 : 15:58:34
|
Grazie death, adesso provo . . . |
 |
|
opi49
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2015 : 10:17:18
|
risolto il problema: mi sono collegato al wi-fi, cliccato crome, subito è appardsa la pagina android protects . ..ho aperto una seconda pagina per andare sul sito dato da Death, e come veniva indicato lì, ho cercato sulle apps google gli antivirus e decidere quale scaricare, mi è arrivata una telefonata, chiusa la telefonata, ho inavvertitamente chiuso il collegamento wi-fi , lo ho riattivato, aperto crome e con stupore la pagina rompic... non è apparsa !!! neanche le altre volte che ho dovuto navigare sia in wi-fi che tramite la connessione dati dell'operatore . . . non credo che il rompic. . . abbia preso paura dell'antivirus che non ho comunque installato . . . grazie e Buone Feste a Tutti !!! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|