Autore |
Discussione  |
scialpi
Advanced Member

Città: adria
285 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2015 : 15:51:48
|
Credo che facciamo si Natale perchè mi continui a dire cose che ho gia fatto in precedenza. Combofix ho gia provato a nominarlo in abc.exe e non va nemmeno in provvisoria. Poi il comando in esegui mi dice che non trova questo file. In quanto ad OTL non ti ho detto che ho fatto cosi e ti ho postato il report. Nel percorso che mi dici tu ggMMaaaa_hhmmss.log ed anche facendo una ricerca di C:\_OTL\MovedFiles non trova questo file. Io non sono un esperto ma se le cose me le spieghi bene capisco ma se non vanno che posso fare?. Comunque ho acceso il pc stamattina ed all'accensione si sente che carica sempre ed è bloccato. Sono arrivato oggi in ufficio ed era bloccato però poi lavorandoci si sblocca però sempre lento. Non vorrei che cercassimo virus ma che alla fine fosse qualche problema al pc. Rimane il mistero Combofix che non parte |
 |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2015 : 16:34:35
|
fai questa scansione, voglio controllare l'M.B.R. se e' a posto
scarica MBRCheck e salvalo direttamente in C:\ Chiudi tutti i programmi. Doppio click su MBRCheck ed eseguilo. Attendi la fine della scansione. Finita la scansione (dura pochissimo) ti appare nella finestra questa scritta:
Found non-standard or infected MBR ( vuol dire che e' infetto) Oppure: Windows xp MBR code detected. (cosi' e' a posto)
Dimmi quale della 2 ti compare
Mi raccomando, salva il programmino direttamente in C e posta il log che troverai sul desktop
.
|
 |
|
scialpi
Advanced Member

285 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2015 : 16:58:42
|
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/775780
il report dice che non c'è virus quindi che può essere che rallenta il pc. Ho disinstallato anche GIMP come mi hai detto ed altri programmi inutili per lasciare piu spazio. |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2015 : 18:31:09
|