NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 HD formattato HELP!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gnacche
Advanced Member

Cittā: perugia

330 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 20:10:09  Mostra Profilo
salve a tutti. questa mattina facendo un po di ordine nel pc (forse troppo), ho formattato un hd che nel quale credevo fosse stato contenuto un vecchio sistema operativo del pc vecchio. sopra pensiero l ho formattato e dopo averlo fatto, mi č venuto il dubbio! " ma nel disco "E" ho tutte le mie foto! nooooo!" l avevo usato anche come ripostiglio
mi son messo subito alla ricerca e legendo ho deciso di usare recuva. ho fatto la scansione e mi ha trovato un sacco di flie. il problema č che quando lo vado a recuperare e lo passo in un altro hd ( non nello stesso) mi dice spazio insufficente. il disco č formattato in ntcf e quindi dovrebbe riceve file di grandi dimensioni. č anche uguale come capienza all altro. cosa puo essere che non mi fa recuperare i dati? avete qualche consiglio su altri programmi!. vi prego aiutatemi a risolvere la cavolata che ho fatto! ho l foto sikcuramente di 10 anni!
grazie

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 08:06:04  Mostra Profilo
Buon giorno, prova a trasferire i file un poco alla volta, potrebbe anche essere che utilizzi dello spazio per creare dei file temporanei nel trasferimento.
Torna all'inizio della Pagina

gnacche
Advanced Member

Cittā: perugia

330 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 14:06:47  Mostra Profilo
ho cambiato programma. easeus free. mentre recuva trovava una serie di file questo mi ritrova tutte le cartelle con all interno tutti i file che c erano. il problema č che non fa recuperare piu di un gb per volta. ora mi informo. una curiositā: com č possibile che in un disco da 300 gb mi abbia trovato 850 gb di file? forse scompatta quelli che in origine erano conpressi?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 08:09:17  Mostra Profilo
Buon giorno, č molto probabile che i programmi di recupero trovino file temporanei, residui di programmi e trovino file cancellati in precedenza che vengono recuperati, alla fine del recupero troverai presumibilmente dei files doppi.

anghelvs
Advanced Member

Cittā: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 12:09:21  Mostra Profilo
In alternativa prova photorec
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: