Ciao a tutti...Ho un dubbio. Ho dimenticato di effettuare il logout dopo l'accesso al mio portale bancario da un internet point. Praticamente sono solo uscita dalla pagina senza chiudere il browser.Quando mi sono accorta era passata mezz'ora circa e sono tornata indietro. Il browser era chiuso. Tornando a casa ho fatto una prova accedendo al mio portale per vedere se dopo essere uscita senza effettuare il logaut fosse possibile rientrare con il pulsante avanti del browser. Effettivamente sono riuscita a rientrare cosi come capita con le caselle di posta. Il mio dubbio è questo. Ho visto che l'url generato quando sono dentro è cifrato, ma mi chiedo se nel frattempo qualcuno che ha avuto modo di copiarlo possa in qualche modo decifrarlo e risalire al pin e al codice cliente. Devo richiedere delle nuove credenziali insomma?
Buon giorno, non sapendo quanto dura una sessione di accesso al conto bancario on-line prima che il codice di accesso scada presumo sia saggio contattare il numero verde dedicato per i servizi on-line della tua banca ed esporre la situazione.