Salve da due giorni ho un problema con il pc: non mi legge più sia l'hard disk esterno che la chiavette usb ma succede solo con i dispositivi di archiviazione perchè con il mouse non mi da problemi premetto che ho provato già i dispositivi su altri pc e vanno bene da gestione disco lo vedo il dispositivo ma non mi lascia memorizzare la lettera da assegnare e il percorso di unità l'ho anche formattato in NTFS ma niente ho provato in modalità provvisoria e facendo il procedimento in gestione disco di assegnare la lettera e percorso unità va tutto bene e me li apre senza problemi ho provato anche a aggiornare i driver a disinstallarli le ho provate tutte ma non ho ancora risolto vi chiedo aiuto grazie
ciao anghelvs grazie della dritta che hai dato ma il comando command[.com] /c non funziona ma il mountvol si e sono riuscito a leggere solo le chiavette usb che sono da 2 gb ma dopo che riavvio mi ritocca assegnargli di nuovo le unita che non le memorizza mentre invece con l'hdd esterno che e di 300 gb non va proprio su questo pc non capisco come fare ecco cosa mi da dal cmd Valori possibili per NomeVolume con punti di montaggio correnti:
ciao si ho provato ad inserire tutta la stringa e mi dice impossibile trovare il file specifico ho provato anche dal cmd e mi dice: "command[.com]" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. poi ho provato a scrivere command /c e niente poi con mountvol / e sono riuscito da attivare solo le chiavette da 2 gb ma quando riavvio torna tutto come prima il mio OS è windows7 home premium a 64 bit pc:Asus k52j intel dual core i3 vorrei cercare ci riuscire a risolvere senza formattare
Modificato da - pinkoar in data 25/09/2014 17:28:13
Buon giorno, prova a seguire questa procedura, l'ho verificata su Windows 7 ed i percorsi sono corretti, prima di sostituite il file nella cartella c:\windows\inf fanne una copia e mettila sul desktop.
salve death ho seguito la procedura alla lettera ma non e successo niente quando ho reinserito la pendrive non ha reinstallato nessun driver e tutto come prima e non riesco a capire come mai in modalità provvisoria me lo memorizza e quando riavvio in modalità normale torna di nuovo come prima ma succede solo con questo hdd esterno perchè con le chiavette va bene
Modificato da - pinkoar in data 27/09/2014 11:33:45