Autore |
Discussione  |
|
Dottore
Advanced Member

Città: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 12:00:30
|
Salve ragazzi, come state? Ho un problemone al portatile. Credo sia stracarico di virus, è di una lentezza unica e non riesco a navigare a causa di toolbar infinite installate e pagine che si aprono a cascata in maniera del tutto random. L'ho lasciato una settimana al mio vecchio  Nel mentre, vi posto il file log htt*://[www].freefilehosting.net/hijackthis_12 Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 07:58:43
|
Buon giorno, segui queste istruzioni:
scarica htt*://[www].bleepingcomputer[.com]/download/adwcleaner/ (clicca su download now - tasto azzurro)
lo lanci "scan" e quando avrà finito la ricerca utilizza il tasto "clean"
dopo scarica htt*://it.malwarebytes.org/ (versione gratuita) alla fine dell'installazione togli i segni di spunta dalle opzioni che ti verranno proposte (acquista o prova la versione premium) lo lanci, lo aggiorni ed esegui una scansione, elimina tutto quello che viene rilevato.
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte 4) NON utilizzare la sezione dedicata alla pulizia del registro
Posta i reports di adw e malwarebytes.
|
 |
|
Dottore
Advanced Member

Città: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 21:07:20
|
Salve Death, ecco qui i reports: htt*://[www].freefilehosting.net/adwcleaners1_1 htt*://[www].freefilehosting.net/logmal_1 Aspetto tue, Grazie infinite |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 08:01:57
|
Buon giorno, nella scansione di malwarebytes non vedo l'eliminazione delle voci infette, se non lo hai fatto riesegui la scansione, seleziona tutto quello che viene trovato e poi clicca su elimina, riavvia il pc poi esegui questo:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte 4) NON utilizzare la sezione dedicata alla pulizia del registro
Fammi sapere se le cose sono migliorate. |
 |
|
|
Discussione  |
|