Buon giorno, bastava resettarlo il router.[.com]unque uno nuovo un poco più robusto in sicurezza non è una cattiva scelta. Ricorda sempre di utilizzare i programmi di pulizia dopo le sessioni di navigazione.
death: Il router è stato resettato e re-impostato, ma come hai giustamente detto tu il problema si è ripresentato dopo qualche giorno che avevo effettuato la pulizia. [l'avevo scritto il 19/05/2014 ore 13:55]
Come detto da Death, e come ti è stato consigliato più volte, il reset del router avrebbe risolto tutto... Anche perché quel tipo di 'ospite' è veramente raro... Detto ciò, i consigli valgono anche per questo nuovo router: cambiare password e nome utente per accedere al pannello di controllo del router, impostare una password per la connessione wifi robusta, e magari usare un Ip statico. Ciao
Scusarti? Ben vengano le tue intromissioni, non scherziamo!! Il router è un Edimax credo 4810aG (vado a memoria, perche non sono a casa adesso) e l'ho resettato dall'apposito pulsante sul retro. Domandina: in modalità provvisoria non è possibile disabilitare temporaneamente AVG. Anzi ha richiesto una scansione (che ho fatto...) [l'avevo scritto il 19/05/2014 ore 15:52]