NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Mac Os e altri Sistemi Operativi
 problemi tra modem router d-link dsl 2740R e ipad
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

728 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 16:25:36  Mostra Profilo
Buon pomeriggio a tutti.
Possiedo un modem router d-linl dsl 2740R e un ipad3 e ipod touch V generazione.
Il mio problema è molto semplice.
Non so come ho fatto ma ho tolto (sicuramente perchè ho spinto il tasto di reset dietro il modem) la password che non permetteva di entrare in internet ad altre persone (vedi i vicini di casa).
tra l'altro non so nemmeno come si chiama questa password.
Quindi ora l'accesso è libero.
Sono entrato nelle impostazioni del modem attraverso 192.168.1.1 e nome utente e password admin e credo di essere riuscito a modificare la password (se mi scrivete anche la procedura verifico) ma accade che nei due dispositivi Apple (ipad3 e ipod touch), entrando in:
impostazioni-wifi-cliccando sulla i a fianco della mia linea (e quindi entrando nei paramentri di impostazione) li trovo tutti senza nessun valore.
Per spiegarmi meglio.
1.quando io vado (credo e il condizionale è d'obbligo) a modificare la password di accesso alla mia rete ottengo come risultato che i parametri dei due dispositivi apple (per capirci quelli dentro a impostazioni e poi wifi e poi "i" a fianco alla connessione risultano privi di valori)...sotto le sottovoci DHCP BOOTP e STATICO non leggo nulla.
2.quando invece faccio il reset del modem (e quindi elimino la password per entrare in internet attraverso il mio modem e quindi permettendo tale accesso a chiunque) allora i due dispositivi si connettono regolarmnete alla mia rete wifi.

Io vorrei ripristinare la password di modo che nessuno si possa connettere ma al tempo stesso poter accedere alla rete con i due dispisitivi apple oltre che con il mio pc.
grazie.

Luca.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 06:58:11  Mostra Profilo
Buon giorno, chiudo la discussione visto che è un duplicato, presumo che le nuove discussioni vadano aperte e bastino in una sola sezione del forum altrimenti le risposte diventano molto dispersive. death

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,38 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000