Buongiorno, ho fatto effettuare una scansione del mio pc ( windows 7 64 bit ) a Secunia PSI che mi ha avvisato che la mia versione di Java JRE è vecchia: quella installata e 7.0.0.147,quella nuova è 7.0.250.16. In effetti è quella uscita il 18 giugno,il bello è che la trovo solo in Softonic,non riesco a trovarla su Oracle o almeno su un sito più affidabile.Qualcuno può aiutarmi?
Buon giorno, questo è il link ufficiale htt*://[www].java[.com]/it/download/ sarebbe opportuno che dal pannello di controllo del java impostassi gli aggiornamenti su settimanali e avrai sempre il sistema aggiornato senza eseguire download manuali.
Scusami per il ritardo Death, ti ringrazio per la sollecita risposta. Credo di avere le idee un po' confuse al riguardo di Java e Secunia PSI contribuisce a confondermele meglio : vediamo se mi aiuti a fare chiarezza. Java 7 update 25 lo avevo già installato,PSI mi sollecitava ad aggiornare Oracle Java JRE da un versione più vecchia a quella aggiornata 7.0.250.16, che differenza c'e fra questi due Java? a complicare meglio le cose stamattina mi sono accorto che PSI mi segnalava che è installata e aggiornata addirittura la versione JRE 7.0.250.17 ! in parole povere mi sono incartato e non ci capisco più niente. Probabilmente quest'ultima versione si deve essere aggiornata automaticamente perchè fa parte di un altro programma o browser ( uso Chrome )che lo aveva già aggionato e PSI mi segnalava la presenza della versione vecchia i qualche cartella...o no? non vorrei eliminare PSI perchè mi informa puntualmente sui programmi da aggiornare e lo trovo utile. Attendo lumi. Grazie