NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 java jre introvabile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 11:32:15  Mostra Profilo
Buongiorno,
ho fatto effettuare una scansione del mio pc ( windows 7 64 bit ) a Secunia PSI che mi ha avvisato che la mia versione di Java JRE è vecchia: quella installata e 7.0.0.147,quella nuova è 7.0.250.16. In effetti è quella uscita il 18 giugno,il bello è che la trovo solo in Softonic,non riesco a trovarla su Oracle o almeno su un sito più affidabile.Qualcuno può aiutarmi?

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 07:46:06  Mostra Profilo
Buon giorno, questo è il link ufficiale htt*://[www].java[.com]/it/download/ sarebbe opportuno che dal pannello di controllo del java impostassi gli aggiornamenti su settimanali e avrai sempre il sistema aggiornato senza eseguire download manuali.

Modificato da - death in data 01/07/2013 07:47:25
Torna all'inizio della Pagina

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 11:04:35  Mostra Profilo
Scusami per il ritardo Death, ti ringrazio per la sollecita risposta. Credo di avere le idee un po' confuse al riguardo di Java e Secunia PSI contribuisce a confondermele meglio : vediamo se mi aiuti a fare chiarezza. Java 7 update 25 lo avevo già installato,PSI mi sollecitava ad aggiornare Oracle Java JRE da un versione più vecchia a quella aggiornata 7.0.250.16, che differenza c'e fra questi due Java? a complicare meglio le cose stamattina mi sono accorto che PSI mi segnalava che è installata e aggiornata addirittura la versione JRE 7.0.250.17 ! in parole povere mi sono incartato e non ci capisco più niente. Probabilmente quest'ultima versione si deve essere aggiornata automaticamente perchè fa parte di un altro programma o browser ( uso Chrome )che lo aveva già aggionato e PSI mi segnalava la presenza della versione vecchia i qualche cartella...o no? non vorrei eliminare PSI perchè mi informa puntualmente sui programmi da aggiornare e lo trovo utile. Attendo lumi. Grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 06:54:29  Mostra Profilo
Buon giorno, qui trovi la spiegazione ai tuoi dubbi htt*://javaprogramming.it/la-differenza-tra-java-runtime-edition-jre-e-java-development-kit-jdk/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000