NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 hard disk pieno???? boh!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gnacche
Advanced Member

Città: perugia

330 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 18:00:26  Mostra Profilo
ben ritrovati. è da qualche giorno che ho il led rosso del pc (dovrebbe essere quello che segnala che l hard disk sta lavorando, penso) che rimane sempre acceso. un altra cosa strana è che pur avendo solo 14 gb di programmi, l' HD , ch è da 80 è pieno. nel HD ho solo il sistema operativo e non ho fali di nessun genere. ne ho messo uno da 80 infatti, per dedicarlo solo ai prgrammi nel caso di una formattazione.
l altra cartella con molti dati e cioè 27 gb, è la cartella utenti. puo essere normale e secondo voi c è qualche anomalia?
ultima cosa. ho provato a fare uno scan disk e una deframmentazione ma non me li fa fare. la deframmentazione si ferma all 1% e lo scan disk esce un messaggio: impossibil eseguire il controllo del disco durante l' uso
sto usando W7
grazie in anticipo

Modificato da - gnacche in Data 28/06/2013 18:03:12

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 18:23:03  Mostra Profilo
Controlla nella cartella utenti, controlla le varie sotto cartelle. 27 Gb non sono pochi, ed in ogni caso è molto probabile che sia la tua cartella "user" ad essere piena.
Dovresti cambiare il percorso, nelle proprietà, delle varie sotto cartelle, per averle sul secondo disco. In pratica, nel secondo disco, crei una cartella "Usario", ed all'interno una sotto cartella "Video", quindi nel menu "Start", click destro su "Video", e vedi il percorso (sicuro è in "C:" se non lo hai modificato) ed aggiungi il percorso alla nuova cartella, poi lo rendi predefinito.
Questo lo ripeti per le varie cartelle, Musica, Giochi salvati (attivi la sua "comparsa" dalle proprietà del menu Start), Download, ecc.
Solo in questo modo i tuoi dati personali andranno "automaticamente" sul disco secondario.
Vedi già cosi se recuperi spazio, a mio avviso si, ed il disco di sistema resta in uso solo per Windows ed i programmi che installi.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000