NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 errore 1719
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 15:46:20  Mostra Profilo
il mio problema non sono riuscito a risolverlo. poco fa ho ricevuto avviso che c'è la nuova versione di itunes (che se non la installo non riesco a collegare l'ipod). mi aiutate???
anche quando provo a lanciare un file exe mi sta lo stesso problema.
Torna all'inizio della Pagina

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 16:27:05  Mostra Profilo
ho installato l'installer 4.5 (WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe), mi è stato richiesto di riavviare il pc per rendere effettivi gli aggiornamenti. L'ho fatto, ho riacceso il pc e volendo installare la nuova versione di itunes (altrimenti non mi riconosce l'ipod), l'installazione inizia, arriva fino a metà e poi si interrompe per il problema di windows installer.
la stessa per scaricare ò'aggiornamento di skype e provando a farlo dal sito di skype (scaricando quindi il file exe), quando lancio quest'ultimo file mi dice errore 1601 non è possibile accedere a windwos installer

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 08:03:55  Mostra Profilo
Buon giorno, prova a seguire queste istruzioni htt*://support.microsoft[.com]/kb/324516/it

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 20:51:39  Mostra Profilo
buona sera.
cominciamo con il dire che nella lista che appare in servizi dopo che ho fatto msconfig non trovo windows installer
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buon giorno, prova a seguire queste istruzioni htt*://support.microsoft[.com]/kb/324516/it

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 06:57:27  Mostra Profilo
Buon giorno, passa al punto 2 delle istruzioni.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 16:58:18  Mostra Profilo
sto provando con il punto 2.
dentro la finestra "modifica stringa" il percorso che trovo è C:\Windows\System32\msiexec.exe /V mentre quello che ho trovato facendo "cerca tutti i file e cartelle" relativo al file msiexec.exe è C:\Windows\System32 fa lo stesso?

Citazione:

Buon giorno, passa al punto 2 delle istruzioni.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 06:48:25  Mostra Profilo
Buon giorno, con la ricerca trovi la posizione del file e non le stringhe del registro, quando sei in modifica stringa stai utilizzando l'editor del registro di Windows, quindi segui scrupolosamente le istruzioni, se sbagli qualcosa potresti anche danneggiare altri parametri di Windows.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 23:56:16  Mostra Profilo
Mi spiego meglio.
Seguendo il punto due delle istruzioni e cioè effettuare una nuova registrazione di Windows installer mi viene prima di tutto chiesto di verificare quanto segue:
Nella finestra di dialogo Modifica stringa assicurarsi che la stringa nella casella Dati valore contenga il percorso corretto del file Msiexec.exe come precedentemente determinato al punto 4 e cioè eseguendo la ricerca del file Msiexec.exe, Al termine della ricerca prendere nota del percorso del file Msiexec.exe. Il percorso del file dovrebbe essere simile all'esempio seguente:
C:\Windows\System32

Vi chiesto proprio questo e cioè se il file ricercato é normale che sia diverso (come percorso) a quello trovato con il comando regredito

Citazione:

Buon giorno, con la ricerca trovi la posizione del file e non le stringhe del registro, quando sei in modifica stringa stai utilizzando l'editor del registro di Windows, quindi segui scrupolosamente le istruzioni, se sbagli qualcosa potresti anche danneggiare altri parametri di Windows.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 06:56:03  Mostra Profilo
Buon giorno, ho verificato per sicurezza i valori sul mio pc, quindi il file deve essere in C:\Windows\System32 e nella stringa del registro devi trovare questo valore C:\Windows\System32\msiexec.exe /V da ciò deduco che tutto sia corretto anche sul tuo pc.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 17:23:12  Mostra Profilo
provando a seguire la procedura indicata al punto 2 accade questo.
quando avvio il pc in modalità provvisoria e successivamente clicco su start-esegui-msiexec /regserver e clicco su aprimi viene riportato l'errore impossibilie trovare il file msiexec /regserver verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. per cercare un file fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Trova.
Cosa devo fare per risolvere il mio problema?
Citazione:

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 17:26:12  Mostra Profilo
ho anche fatto la ricerca del file msiexec /regserver tramite la funzione Start/Trova ma in effetti quel file non è stato trovato.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 09/11/2013 : 13:47:22  Mostra Profilo
se mi dite come postare la videata che mi appare quando provo ad installare un qualsiasi aggiornamento ve la posto

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 09/11/2013 : 13:59:12  Mostra Profilo
scusate l'ignoranza...io ho anche un pc portatile.
ma se copio e incollo il file che mi manca non risolvo il problema?
Se si come devo procedere?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 07:58:18  Mostra Profilo
Buon giorno, il file è presente sul tuo pc, lo avevi trovato con la funzione "cerca" il file è ovviamente C:\Windows\System32\msiexec.exe quindi se cerchi un comando come msiexec /regserver non troverai nulla perché non esiste, riprova la procedura e assicurati di avere i comandi scritti su un file di testo sul desktop, quando si utilizza la procedura da start > esegui basta un solo spazio in più per inficiare il comando. Se non funziona neppure questa volta non so proprio come aiutarti ho esaurito i suggerimenti.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000