mi succede che sto copiando una serie di files dal PC fisso ad un HD ext e spesso mi esce un messaggio che mi dice che č impossibile fare la copia per il nome del file troppo lungo. Se lo stesso file che č "troppo lungo" lo copio in una altra dir sempre nel PC fisso me lo lascia fare. Come posso ovviare a questo incoveniente e copiare il file con il nome "troppo lungo" all'HD esterno?
Buon giorno, esegui la copia da riga di comando esegui, seguendo queste istruzioni htt*://[www].informatica37.it/problema-impossibile-copiare-file-cartelle-percorso-nome-del-file-troppo-lungo/
Ho provato con quanto descritto nel link che hai segnalato, ma non riesco comunque a fare la copia. Aggiungo che il contenuto da copiare si trova nelle dir molto ramificate e che la lunghezza dei nomi dei files non č eccessiva e comunque non superiore a 200 cataratteri. Mi viene un dubbio: i 209 caratteriri sono la somma dei nomi delle dir dove si trovano i files da copiare?
Buona sera, i 200 caratteri dovrebbero essere il nome della singola cartella, potrebbe anche essere che venga eseguita la somma dei caratteri della cartella e della relativa cartella nidificata come presumi tu, se anche il sistema che ti ho postato non funziona devi per forza copiare i files direttamente dalle cartelle.